Johnnus Inviato 10 Giugno 2020 Autore Inviato 10 Giugno 2020 23 ore fa, Killrob dice: direi che il secondo link è il tendicinghia ideale, e perché dici che non hai trovatu nulla? il sencondo link non è per una Anycubic i3 Mega? la tua mega x è differente? si ho visto.... sostanzialmente è più simile ad una Ender 3 nella asse X mi fai una foto della parte posteriore dell'asse X che non riesco a trovarne una in rete? Sì, non ha le guide lineari, ma la barra a X con le ruote gommate; purtroppo hanno fatto le cose a metà: hanno messo di serie il tenditore a vite sull'asse Y (che le precedenti non avevano) ma non ne hanno messo uno sull'asse x 😪 È probabile che la "scatola" che porta l'asse X e l'estrusore non sia molto diversa da quella della i3 (a parte logicamente il modo in cui si collega l'asse x) e se avesse la puleggia nella stessa posizione forse potrebbe andar bene lo stesso tenditore... che ne pensi? Il 9/6/2020 at 09:48, Basilietto dice: Il jerk più è basso più tende ad arrotondare gli spigoli, portalo a 10 e prova. Facci sapere Ho inserito un M205 X10 Y10 nello start gcode e stampato il cubetto Sostanzialmente uguale. Che dite, provo con 15? Riduco le velocità? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.