Johnnus Inviato 10 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2020 23 ore fa, Killrob dice: direi che il secondo link è il tendicinghia ideale, e perché dici che non hai trovatu nulla? il sencondo link non è per una Anycubic i3 Mega? la tua mega x è differente? si ho visto.... sostanzialmente è più simile ad una Ender 3 nella asse X mi fai una foto della parte posteriore dell'asse X che non riesco a trovarne una in rete? Sì, non ha le guide lineari, ma la barra a X con le ruote gommate; purtroppo hanno fatto le cose a metà: hanno messo di serie il tenditore a vite sull'asse Y (che le precedenti non avevano) ma non ne hanno messo uno sull'asse x 😪 È probabile che la "scatola" che porta l'asse X e l'estrusore non sia molto diversa da quella della i3 (a parte logicamente il modo in cui si collega l'asse x) e se avesse la puleggia nella stessa posizione forse potrebbe andar bene lo stesso tenditore... che ne pensi? Il 9/6/2020 at 09:48, Basilietto dice: Il jerk più è basso più tende ad arrotondare gli spigoli, portalo a 10 e prova. Facci sapere Ho inserito un M205 X10 Y10 nello start gcode e stampato il cubetto Sostanzialmente uguale. Che dite, provo con 15? Riduco le velocità? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.