Joker78 Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Salve vorrei spezzare una lancia in favore di questo abs, pensavo visto il prezzo fosse un pacco disumano, ma mi devo ricredere al momento lo inserisco tra i migliori abs che ho stampato, mi è arrivato super imballato e sotto vuoto, non ho ritoccato niente nei parametri di stampa che dire al momento pienamente soddisfatto, mi sento di consigliarlo, spero di aver fatto una cosa gradita. https://www.ebay.co.uk/itm/361385967772 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Bho, io proverei a stampare qualcosa di più alto, tipo 6/8cm con pareti da 4/5 perimetri e infil a 15/20% per valutare il warping che poi è il vero problema di questo materiale. Il prezzo è in linea con il materiale... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 8 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Sono due pezzi messi insieme ( sono due braccetti di un automodello 1/8) sono quasi 18 cm di lunghezza, infill 50% layer perimetri 4, se deve warpare tranquillo che in 18 cm si vede, sicuramente lo farà un po di warping quello è difficile non lo faccia vediamo a fine stampa, per il momento però non posso dire sia un pacco di materiale, ho stampato materiali da 35/40 euro al kilo e sinceramente non sto riscontrando differenze in stampa, vediamo se sono anche resistenti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 A ok😅 dalla foto non si capisce bene la dimensione 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 8 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Dovrebbero essere 6 ore di stampa quindi passate le 3 ore vedremo se è pacco, se dopo 3 ore va in malora lo condivido lo stesso, ma son quasi sicuro che il problema non sia nel filamento ma nel sottoscritto. 3 minuti fa, Whitedavil dice: A ok😅 dalla foto non si capisce bene la dimensione 😅 Si si vede male è solo che è l'unica foto venuta decente le altre so tutte sfocate 😅😅😅 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Son contento che l'ultimo fw funziona bene 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 8 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Adesso, Whitedavil dice: Son contento che l'ultimo fw funziona bene 😉 E chi lo cambia più 👍👍👍👍 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 9 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Si è imbarcato anche Mosè....... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 9 Giugno 2020 Condividi Inviato 9 Giugno 2020 3 ore fa, Joker78 dice: Si è imbarcato anche Mosè....... Ottimo. Ma credo fosse Noè, quello della barca, no Mosè. Mosè ha separato il mare, a che gli serve una barca se passa in mezzo all'asciutto ? 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 9 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2020 16 minuti fa, iLMario dice: Ottimo. Ma credo fosse Noè, quello della barca, no Mosè. Mosè ha separato il mare, a che gli serve una barca se passa in mezzo all'asciutto ? Giusto mi so confuso ha forza di chiama tutti i santi me so confuso 😂😂😂 Il problema rimane il sottoscritto, devo trovare una lacca più forte se si stampa su vetro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.