Joker78 Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 Salve vorrei spezzare una lancia in favore di questo abs, pensavo visto il prezzo fosse un pacco disumano, ma mi devo ricredere al momento lo inserisco tra i migliori abs che ho stampato, mi è arrivato super imballato e sotto vuoto, non ho ritoccato niente nei parametri di stampa che dire al momento pienamente soddisfatto, mi sento di consigliarlo, spero di aver fatto una cosa gradita. https://www.ebay.co.uk/itm/361385967772 2 Cita
Whitedavil Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 Bho, io proverei a stampare qualcosa di più alto, tipo 6/8cm con pareti da 4/5 perimetri e infil a 15/20% per valutare il warping che poi è il vero problema di questo materiale. Il prezzo è in linea con il materiale... Cita
Joker78 Inviato 8 Giugno 2020 Autore Inviato 8 Giugno 2020 Sono due pezzi messi insieme ( sono due braccetti di un automodello 1/8) sono quasi 18 cm di lunghezza, infill 50% layer perimetri 4, se deve warpare tranquillo che in 18 cm si vede, sicuramente lo farà un po di warping quello è difficile non lo faccia vediamo a fine stampa, per il momento però non posso dire sia un pacco di materiale, ho stampato materiali da 35/40 euro al kilo e sinceramente non sto riscontrando differenze in stampa, vediamo se sono anche resistenti. 1 Cita
Whitedavil Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 A ok😅 dalla foto non si capisce bene la dimensione 😅 Cita
Joker78 Inviato 8 Giugno 2020 Autore Inviato 8 Giugno 2020 Dovrebbero essere 6 ore di stampa quindi passate le 3 ore vedremo se è pacco, se dopo 3 ore va in malora lo condivido lo stesso, ma son quasi sicuro che il problema non sia nel filamento ma nel sottoscritto. 3 minuti fa, Whitedavil dice: A ok😅 dalla foto non si capisce bene la dimensione 😅 Si si vede male è solo che è l'unica foto venuta decente le altre so tutte sfocate 😅😅😅 2 Cita
Whitedavil Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 Son contento che l'ultimo fw funziona bene 😉 1 Cita
Joker78 Inviato 8 Giugno 2020 Autore Inviato 8 Giugno 2020 Adesso, Whitedavil dice: Son contento che l'ultimo fw funziona bene 😉 E chi lo cambia più 👍👍👍👍 1 Cita
iLMario Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 3 ore fa, Joker78 dice: Si è imbarcato anche Mosè....... Ottimo. Ma credo fosse Noè, quello della barca, no Mosè. Mosè ha separato il mare, a che gli serve una barca se passa in mezzo all'asciutto ? 3 Cita
Joker78 Inviato 9 Giugno 2020 Autore Inviato 9 Giugno 2020 16 minuti fa, iLMario dice: Ottimo. Ma credo fosse Noè, quello della barca, no Mosè. Mosè ha separato il mare, a che gli serve una barca se passa in mezzo all'asciutto ? Giusto mi so confuso ha forza di chiama tutti i santi me so confuso 😂😂😂 Il problema rimane il sottoscritto, devo trovare una lacca più forte se si stampa su vetro Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.