Whitedavil Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 Se il vetro si sfoglia, dubito sia borosilicato. Le lastre magnetiche in acciaio funzionano bene, a patto però di usare un foglio PEI. che poi la lastra è solo di acciaio, i magneti o il foglio magnetico è a parte e ce lo devi applicare tu... Cita
invernomuto Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 8 ore fa, FoNzY dice: a questo punto comunque inizierei a pensare "alla truffa del vetro"🤣 dici che è anche borosilicato quindi è ancora piu' strano...io uso da anni un vetro "normale" e con un minimo di attenzione ho solo un micro graffio e niente di piu'.... Io idem. Vetro borosilicato da pochi euro preso su amazon. Mai un problema e a volte vado deciso di spatola, ma tanto deciso. 1 Cita
Joker78 Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 Io uso un vetro normale da 3mm mai avuto problemi Cita
Vincenzo73 Inviato 10 Giugno 2020 Autore Inviato 10 Giugno 2020 Grazie a tutti!!!! Si fa esperienza. Mi viene da pensare di essere stato fregato con il vetro, ma sicuramente ci sarà qualche mio errore nella preparazione/stampa/distacco. In rete si trovano milioni di opinioni, spesso contrastanti, capisco come in altre cose che le tecniche sono personalizzabili, e un po interferisce la fortuna. Mi sapreste dire se ci sono alternative al vetro (qualunque esso sia) e magari se avete qualche link dove acquistare il prodotto preciso come anche le lastre magnetiche? Grazie a tutti Cita
Killrob Inviato 10 Giugno 2020 Inviato 10 Giugno 2020 Come ti è stato detto da @Whitedavil cerca il pei su amazon Cita
Vincenzo73 Inviato 10 Giugno 2020 Autore Inviato 10 Giugno 2020 3 ore fa, Killrob dice: Come ti è stato detto da @Whitedavil cerca il pei su amazon Grazie 1000 a tutti.... Cita
Joker78 Inviato 10 Giugno 2020 Inviato 10 Giugno 2020 Io mi tiro delle calie allucinanti ho crettato il vetro anche io 😅😅😅 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.