Vai al contenuto

Problema vetro con ABS

Vincenzo73

Messaggi raccomandati

8 ore fa, FoNzY dice:

a questo punto comunque inizierei a pensare "alla truffa del vetro"🤣

dici che è anche borosilicato quindi è ancora piu' strano...io uso da anni un vetro "normale" e con un minimo di attenzione ho solo un micro graffio e niente di piu'....

Io idem. Vetro borosilicato da pochi euro preso su amazon. Mai un problema e a volte vado deciso di spatola, ma tanto deciso.

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!!!! Si fa esperienza. Mi viene da pensare di essere stato fregato con il vetro, ma sicuramente ci sarà qualche mio errore nella preparazione/stampa/distacco.

In rete si trovano milioni di opinioni, spesso contrastanti, capisco come in altre cose che le tecniche sono personalizzabili, e un po interferisce la fortuna. Mi sapreste dire se ci sono alternative al vetro (qualunque esso sia) e magari se avete qualche link dove acquistare il prodotto preciso come anche le lastre magnetiche?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...