Whitedavil Inviato 9 Giugno 2020 Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Se il vetro si sfoglia, dubito sia borosilicato. Le lastre magnetiche in acciaio funzionano bene, a patto però di usare un foglio PEI. che poi la lastra è solo di acciaio, i magneti o il foglio magnetico è a parte e ce lo devi applicare tu... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 9 Giugno 2020 Condividi Inviato 9 Giugno 2020 8 ore fa, FoNzY dice: a questo punto comunque inizierei a pensare "alla truffa del vetro"🤣 dici che è anche borosilicato quindi è ancora piu' strano...io uso da anni un vetro "normale" e con un minimo di attenzione ho solo un micro graffio e niente di piu'.... Io idem. Vetro borosilicato da pochi euro preso su amazon. Mai un problema e a volte vado deciso di spatola, ma tanto deciso. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 9 Giugno 2020 Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Io uso un vetro normale da 3mm mai avuto problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo73 Inviato 10 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2020 Grazie a tutti!!!! Si fa esperienza. Mi viene da pensare di essere stato fregato con il vetro, ma sicuramente ci sarà qualche mio errore nella preparazione/stampa/distacco. In rete si trovano milioni di opinioni, spesso contrastanti, capisco come in altre cose che le tecniche sono personalizzabili, e un po interferisce la fortuna. Mi sapreste dire se ci sono alternative al vetro (qualunque esso sia) e magari se avete qualche link dove acquistare il prodotto preciso come anche le lastre magnetiche? Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Giugno 2020 Condividi Inviato 10 Giugno 2020 Come ti è stato detto da @Whitedavil cerca il pei su amazon Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo73 Inviato 10 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2020 3 ore fa, Killrob dice: Come ti è stato detto da @Whitedavil cerca il pei su amazon Grazie 1000 a tutti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 10 Giugno 2020 Condividi Inviato 10 Giugno 2020 Io mi tiro delle calie allucinanti ho crettato il vetro anche io 😅😅😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.