gianlucaz Inviato 9 Giugno 2020 Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Salve a tutti, per caso esistono resine calcinabili/fondibili prodotte dalla casa madre? So per certo che altre case le producono ma volevo evitare di comprarne una di un'altra marca e provare a farla andare bene su Elegoo. Ancora non ho acquistato la stampante ma stavo valutando se potrei utilizzarla allo scopo che mi sono prefissato. Grazie in anticipo a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 9 Giugno 2020 Condividi Inviato 9 Giugno 2020 55 minuti fa, gianlucaz dice: Salve a tutti, per caso esistono resine calcinabili/fondibili prodotte dalla casa madre? So per certo che altre case le producono ma volevo evitare di comprarne una di un'altra marca e provare a farla andare bene su Elegoo. Ancora non ho acquistato la stampante ma stavo valutando se potrei utilizzarla allo scopo che mi sono prefissato. Grazie in anticipo a tutti non credo vengano prodotte con il logo elegoo ma per esserne sicuro prova a contattarli, usare una resina di 3 parti è perfettamente normale alla fine cambia solo il nome sulla scatola.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 9 Giugno 2020 Condividi Inviato 9 Giugno 2020 1 ora fa, gianlucaz dice: Salve a tutti, per caso esistono resine calcinabili/fondibili prodotte dalla casa madre? So per certo che altre case le producono ma volevo evitare di comprarne una di un'altra marca e provare a farla andare bene su Elegoo. Ancora non ho acquistato la stampante ma stavo valutando se potrei utilizzarla allo scopo che mi sono prefissato. Grazie in anticipo a tutti La elegoo ha solo 3 tipi di resina standard abs like lavabile in acqua Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.