Vai al contenuto

RESINE ELEGOO CALCINABILI/FONDIBILI?

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, per caso esistono resine calcinabili/fondibili prodotte dalla casa madre? 

So per certo che altre case le producono ma volevo evitare di comprarne una di un'altra marca e provare a farla andare bene su Elegoo. Ancora non ho acquistato la stampante ma stavo valutando se potrei utilizzarla allo scopo che mi sono prefissato. Grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

55 minuti fa, gianlucaz dice:

Salve a tutti, per caso esistono resine calcinabili/fondibili prodotte dalla casa madre? 

So per certo che altre case le producono ma volevo evitare di comprarne una di un'altra marca e provare a farla andare bene su Elegoo. Ancora non ho acquistato la stampante ma stavo valutando se potrei utilizzarla allo scopo che mi sono prefissato. Grazie in anticipo a tutti

non credo vengano prodotte con il logo elegoo ma per esserne sicuro prova a contattarli, usare una resina di 3 parti è perfettamente normale alla fine cambia solo il nome sulla scatola....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gianlucaz dice:

La elegoo ha solo 3 tipi di resina

• standard
  • abs like
  • lavabile in acqua
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...