tonyven Inviato 9 Giugno 2020 Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Ciao a tutti. Ho provato a ristampare dopo tanto tempo con la mia Alfawise. C'è però un problema. Dopo un pò che inizia a stampare la rotella che trascina il filamento si punta e torna indietro di un pò. E' come se l'ugello ,secondo me, si fosse tappato. Ho provato ad alzare la temperatura per far sciogliere meglio il filamento, ma dopo un pò lo rifà. O è il file corrotto? Grazie per l'aiuto. tonino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 9 Giugno 2020 Condividi Inviato 9 Giugno 2020 tipico hotend intasato o tubo bowden rovinato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 9 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Grazie. E come si risolve in questi casi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Giugno 2020 Condividi Inviato 9 Giugno 2020 4 minuti fa, tonyven dice: Grazie. E come si risolve in questi casi? si smonta e si pulisce e/o sostituisce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 9 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Dimenticavo di dire che la rotella che trascina il filamento si punta ,torna indietro, riparte e si ripunta.Ciclicamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Giugno 2020 Condividi Inviato 9 Giugno 2020 2 minuti fa, tonyven dice: Dimenticavo di dire che la rotella che trascina il filamento si punta ,torna indietro, riparte e si ripunta.Ciclicamente si infatti.... chiaro indice di intasamento dell'hotend, devi smontare e pulire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 9 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Scusami cos'è hotend? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Giugno 2020 Condividi Inviato 9 Giugno 2020 un attimo... quanto tempo fa hai preso la stampante e da quanto non ci stampi più? https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/10824-impariamo-a-conoscere-la-nostra-stampante/ qui spiego abbastanza.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 9 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Non saprei. Più o meno 9 mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 9 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Non saprei. Più o meno 9 mesi Forse ho risolto.Grazie ancora. Sembra il bowden intasato. L'ho accorciato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.