Killrob Inviato 9 Giugno 2020 Condividi Inviato 9 Giugno 2020 scusa se te lo dico con sincerità... ma il fatto che tu non sappia che cosa è un hotend mi lascia alquanto perplesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 9 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Per carità accetto qualunque critica. Ho studiato poco. Giusto quello per settare la macchina e non ho approfondito. La domanda ora che mi viene in mente " Che si fà per evitare il ripetersi dell'intoppo?" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Giugno 2020 Condividi Inviato 9 Giugno 2020 1 ora fa, tonyven dice: Per carità accetto qualunque critica. Ho studiato poco. Giusto quello per settare la macchina e non ho approfondito. La domanda ora che mi viene in mente " Che si fà per evitare il ripetersi dell'intoppo?" ci sono due risposte possibili.... ma entrambe dicono che non si può evitare, ma solo perchè è un problema di usura delle parti, il ptfe prima o poi si deforma, così come anche l'ugello si deforma, e anche la gola. Sono tutte parti sottoposte ad alte temperature e prima o poi si deformeranno, tutto sta al coglierne i segnali per tempo e cambiare il pezzo incriminato PRIMA del blocco totale. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 10 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2020 Grazie tanto.Recepito il messaggio. Ora sarà un 'impresa trovare le parti di ricambio della Alfawise. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Giugno 2020 Condividi Inviato 10 Giugno 2020 1 minuto fa, tonyven dice: Grazie tanto.Recepito il messaggio. Ora sarà un 'impresa trovare le parti di ricambio della Alfawise. non credo visto che è conosciuta anche come geeetech, le stampanti sono uguali... 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 10 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2020 Andrà bene questo articolo per l'Alfawise U30? https://www.amazon.it/stampante-compatibile-estremità-estrusore-assemblato/dp/B07SFZH98N/ref=sr_1_12?dchild=1&keywords=Alfawise&qid=1591811224&sr=8-12#detail_bullets_id Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Giugno 2020 Condividi Inviato 10 Giugno 2020 nella descrizione c'è la compatibilità con la U20 e la U30, io ho una Ender 3 e, a parte l'ugello che non è Creality mi sembra uguale a quelli che uso io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 13 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2020 Ho ordinato l'hotend. Nel frattempo avrei una domanda. Come si pulisce l'hotend? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Giugno 2020 Condividi Inviato 14 Giugno 2020 17 ore fa, tonyven dice: Ho ordinato l'hotend. Nel frattempo avrei una domanda. Come si pulisce l'hotend? nella mia firma c'è il link "impariamo a conoscere la nostra stampante", li spiego cos'è un hotend e come si rimonta 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 20 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2020 Ti ringrazio per il link. Molto esaustivo. Ho acquistato un Hotend nuovo. Purtroppo il problema persiste. Quando il filamento raggiunge il blocco di alluminio ( o da quelle parti comunque) si inceppa e non va avanti. Quasi quasi passerò una punta da 2mm per allargare un pò il foro. Funzionerà? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.