tonyven Inviato 15 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2020 OK grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 15 Luglio 2020 Condividi Inviato 15 Luglio 2020 secondo questa review https://pevly.com/alfawise-u30-review/ è tutta a 24V Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 20 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2020 Risolto il problema. Ho sostituito la ventola, sistemato il PTFE , qualche bestemmia e tutto funziona. A quanto pare era la ventolina "normale" a 24v del costo di 8 euro. Ho provato a stampare il solito cubo e vorrei perfezionare la stampa. Che ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Luglio 2020 Condividi Inviato 20 Luglio 2020 Dall'alto direi dovresti andare più piano oppure più jerk perché gli angoli sono un po' stondati.Hai idea di cosa sia successo a circa 5mm?Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 20 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2020 Non so cos'è il jerk. Comunque da quando ho cambiato l'hotend è cambiato il livellamento del letto. Ci devo rimettere le mani. Forse è questo che è successo a circa 5 mm.Non saprei. L'asse z non è corretto. Stampando il cubo da 2cm di lato, l'asse x e l'asse y vanno bene, mentre l'asse z risulta più corto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 21 Luglio 2020 Condividi Inviato 21 Luglio 2020 Il jerk indica quanto frenare prima di una curva. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 21 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2020 Dove si imposta il jerk? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Luglio 2020 Condividi Inviato 21 Luglio 2020 se il tuo firmware lo consente, dal menu di configurazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 23 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2020 Avevo un valore di jerk sul firmware di 5. L'impostato su 4. Vediamo che succede. Saluti Tonino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 23 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2020 Ecco l'ultima trovata della mia stampante. Che è successo secondo voi? Hotend da buttare? O si può recuperare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.