Eddy72 Inviato 23 Luglio 2020 Condividi Inviato 23 Luglio 2020 Hotend montato male? vai qui e leggi come si pulisce e rimonta https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/10824-impariamo-a-conoscere-la-nostra-stampante/ Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Luglio 2020 Condividi Inviato 23 Luglio 2020 1 ora fa, tonyven dice: Ecco l'ultima trovata della mia stampante. Che è successo secondo voi? Hotend da buttare? O si può recuperare? hai solo montato male, poco danno. puoi scaldare e pulire tutto e come ti ha accennato @Eddy72 consulta quella guida per la pulizia ed il rimontaggio corretto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 23 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2020 Strano perchè l'hotend è arrivato già assemblato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Luglio 2020 Condividi Inviato 23 Luglio 2020 17 minuti fa, tonyven dice: Strano perchè l'hotend è arrivato già assemblato. se lo hanno assemblato i cinesi.... succede che abbiano fatto una cavolata, io controllo sempre gli hotend che mi arrivano già assemblati quando li compero, li smonto e li riassemblo come so che a me funzionano 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 25 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2020 Adesso mi dice " Abnormal head temperature is determinated" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 25 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2020 Addio. Ora non scalda più. Nel frattempo ho rimesso l'hotend originale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Luglio 2020 Condividi Inviato 26 Luglio 2020 Avrai rotto sensore nel pulire quella cosa Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 26 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2020 Il display mi segna una temperatura fissa e non varia. Quale sarà il sensore che dici. La cartuccia termica? Perché in effetti è uscito del fumo da li. Però ho cambiato l'hotend rimettendo l'originale,per provare. La temperatura però non varia ugualmente. Credo sia proprio un problema di scheda. Ho visto che è disponibile come ricambio. Mi sa che la cambio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 10 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 Ciao a tutti. Ho cambiato la scheda madre della Alfawise con una compatibile perchè l'originale non l'ho trovata. Il problema che avevo era che non si controllava più la temperatura. Ora la temperatura si controlla. Però i comandi sono tutti sballati. Se premo per esempio il menu "Extruder" appare il menù "Prerisclader". Oppure se premo il comando "avanza filamento" cambia la temperatura. I comandi non corrispondono a quelli visualizzati. Sinceramente stavo pensando all'acquisto di un'altra stampante. Che mi consigliate? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 19 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 Ciao tutti. Volevo chiedere se era possibile, se qualcuno di voi ha la Alfawise U20, avere una foto della scheda madre con i vari connettori inseriti in modo da poter vedere se li ho inseriti correttamente. Nel frattempo conoscete qualcuno che eventualmente ripara le stampanti 3D? Saluti Tonino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.