leonardusbis Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 scusatemi ma sono poco esperto nel settore ma cosa distingue un stampante ultimaker da una prusa ecc. Perché non riesco a capire quale sia la mia e non riesco a fare la configurazione su cura 4.6 Cita
Tomto Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 29 minuti fa, leonardusbis dice: scusatemi ma sono poco esperto nel settore ma cosa distingue un stampante ultimaker da una prusa ecc. Perché non riesco a capire quale sia la mia e non riesco a fare la configurazione su cura 4.6 suppongo che tu stia cercando di configurare la tua stampante. tralasciamo le differenze sulla ultimaker e la prusa. Devi impostare la tua stampante come nel video allegato. Nel mio caso è una i3 mega.... devi cercare la tua stampante nell'elenco cura.mp4 3 Cita
leonardusbis Inviato 11 Giugno 2020 Autore Inviato 11 Giugno 2020 Il 9/6/2020 at 22:32, Tomto dice: suppongo che tu stia cercando di configurare la tua stampante. tralasciamo le differenze sulla ultimaker e la prusa. Devi impostare la tua stampante come nel video allegato. Nel mio caso è una i3 mega.... devi cercare la tua stampante nell'elenco cura.mp4 931 kB · 0 downloads grazie mille Il 9/6/2020 at 22:32, Tomto dice: suppongo che tu stia cercando di configurare la tua stampante. tralasciamo le differenze sulla ultimaker e la prusa. Devi impostare la tua stampante come nel video allegato. Nel mio caso è una i3 mega.... devi cercare la tua stampante nell'elenco cura.mp4 931 kB · 0 downloads io però non riesco a trovare la mia che è una sunlu s8 Cita
Tomto Inviato 11 Giugno 2020 Inviato 11 Giugno 2020 2 ore fa, leonardusbis dice: io però non riesco a trovare la mia che è una sunlu s8 Perché non c'è. Ma puoi inserire la creality cr-10 "dovrebbe" avere le stesse caratteristiche. Fai una prova e fa tutte le calibrazioni per la stampante ,vedi i video di help3d su youtube Cita
leonardusbis Inviato 11 Giugno 2020 Autore Inviato 11 Giugno 2020 36 minuti fa, Tomto dice: Perché non c'è. Ma puoi inserire la creality cr-10 "dovrebbe" avere le stesse caratteristiche. Fai una prova e fa tutte le calibrazioni per la stampante ,vedi i video di help3d su youtube ok grazie mille Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.