Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti

Vorrei sostituire il piano di stampa della mia Rappy fornita dalla Hachette perchè per qualche motivo a me ignoto non è dritto e dopo avere calibrato i quattro vertici il punto centrale è più basso. Ho provato a raddrizzarlo con il calore ma  senza risultato, ho anche cercato in rete un venditore  senza risultato. Qualcuno sa indicarmi come e dove posso trovarne uno o anche più?

Grazie 

Roberto Santucci

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Inviato

E' un 140 x 151, ma sui lati da 151 ha due sporgenze di 52 x 7 mm. dove ci sono i tre fori per l' ancoraggio alla struttura portante.

Scusami ma essendo ancora alle prima armi non capisco cosa intendi con che V sopporta.

Inviato

In allegato la foto del supporto, dentro i tre cerchi rossi ci sono i fori delle viti con le molle. Scorre su due guide laterali trascinato dalla cinghia

20200610_191951.jpg

Inviato

ok quindi ha un attacco a 3 punti, però stavo pensando, visto che non è riscaldato non fai prima a cercare un artigiano al quale dai le misure e ti fai tagliare una lastra di alluminio da 3mm?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...