robymsc Inviato 10 Giugno 2020 Condividi Inviato 10 Giugno 2020 Salve a tutti Vorrei sostituire il piano di stampa della mia Rappy fornita dalla Hachette perchè per qualche motivo a me ignoto non è dritto e dopo avere calibrato i quattro vertici il punto centrale è più basso. Ho provato a raddrizzarlo con il calore ma senza risultato, ho anche cercato in rete un venditore senza risultato. Qualcuno sa indicarmi come e dove posso trovarne uno o anche più? Grazie Roberto Santucci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Giugno 2020 Condividi Inviato 10 Giugno 2020 Quanto è grande il piano? E che V sopporta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robymsc Inviato 10 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2020 E' un 140 x 151, ma sui lati da 151 ha due sporgenze di 52 x 7 mm. dove ci sono i tre fori per l' ancoraggio alla struttura portante. Scusami ma essendo ancora alle prima armi non capisco cosa intendi con che V sopporta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Giugno 2020 Condividi Inviato 10 Giugno 2020 Voltaggio E fammi una foto della stuttura di ancoraggio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robymsc Inviato 10 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2020 Ok capito, non è riscaldato. Se vuoi ho un disegno in .dwg piano di stampa con quote.dwg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Giugno 2020 Condividi Inviato 10 Giugno 2020 no mi serve di vedere come il piano di stampa si collega al suo asse Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robymsc Inviato 10 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2020 In allegato la foto del supporto, dentro i tre cerchi rossi ci sono i fori delle viti con le molle. Scorre su due guide laterali trascinato dalla cinghia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Giugno 2020 Condividi Inviato 10 Giugno 2020 ok quindi ha un attacco a 3 punti, però stavo pensando, visto che non è riscaldato non fai prima a cercare un artigiano al quale dai le misure e ti fai tagliare una lastra di alluminio da 3mm? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.