Claudiogt Inviato 10 Giugno 2020 Condividi Inviato 10 Giugno 2020 Salve a tutti! Ho caricato Marlin nell'Arduino,ma sul display cis ono solo 2 righe di quadratini bianchi. Dove ho sbagliato? Grazie 1000!! Claudio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Giugno 2020 Condividi Inviato 10 Giugno 2020 Non dai molte informazioni, che display usi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudiogt Inviato 10 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2020 Ho risolto! Non so come,ma ho risolto! Probabilmente ho decomentato una linea.. 🙂 Grazie lo stess! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudiogt Inviato 10 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2020 NOO! Sono andato a smanettare ed ora ho lo stesso problema. Prima ho trovato in questo forum le istruzioni in cui di diceva di decomandare una riga ma non trovo piu' il post.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudiogt Inviato 10 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2020 TROVATO e risolto! Scusate! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 10 Giugno 2020 Condividi Inviato 10 Giugno 2020 vedete quando parlo degli effetti della quarantena col covid che uno parla coi muri o da solo dopo un po!! parlavo di questo sepro tu abbia risolto non vorrei che ti picchiassi sa solo per colpa di te stesso 😞 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.