Tomto Inviato 11 Giugno 2020 Condividi Inviato 11 Giugno 2020 47 minuti fa, Killrob dice: Non è venuta perfettissima la luna, ma l'ho stampata di corsa a 60mms per fare la prova Io direi che devi mettere la ventola materiale al massimo ed andare mooooolto piano Aggiungo che forse è meglio assicurarsi che nello slicer sia abilitata la voce "stampa prima i perimetri interni" e non il contrario 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Astrokiara Inviato 11 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2020 1 ora fa, Killrob dice: Non è venuta perfettissima la luna La mia è venuta molto peggio! Provo a rallentare la velocità. La ventola di raffreddamento è al massimo, ma non raffredda molto, devo cambiare sistema. Ho trovato che anche Slic3r permette di tagliare gli oggetti, domani provo anche così. Tanto 'ste palle poi le devo verniciare, fanno parte di un mini-planetario Sole-Terra-Luna che sto facendo per il mio bambino. Ho fatto già tutta la struttura e gli ingranaggi e non sono venuti nemmeno male...non pensavo di arenarmi con le forme più semplici! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 11 Giugno 2020 Condividi Inviato 11 Giugno 2020 10 minuti fa, Astrokiara dice: Tanto 'ste palle poi le devo verniciare, fanno parte di un mini-planetario Sole-Terra-Luna che sto facendo per il mio bambino. Ho fatto già tutta la struttura e gli ingranaggi e non sono venuti nemmeno male...non pensavo di arenarmi con le forme più semplici! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Astrokiara Inviato 11 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2020 2 minuti fa, invernomuto dice: https://www.thingiverse.com/thing:3928677 Ecco quanto già stampato, un bel po' di ore...ma durante lo smart working passano! 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 11 Giugno 2020 Condividi Inviato 11 Giugno 2020 È proprio il caso di dire che ti girano le palle a stamparlo... 😂😂😂 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 12 Giugno 2020 Condividi Inviato 12 Giugno 2020 se dividi in due potrebbe essere comodo creare un incastro (buco e pirolino o buco buco su cui inserire un pirolino a parte) x un allineamento perfetto in fase di incollaggio 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 15 Giugno 2020 Condividi Inviato 15 Giugno 2020 Con PrusaSlicer puoi dividere in due e all’altezza che vuoi qualsiasi oggetto, e ti gira ogni pezzo sul piano di stampa... lo uso spesso quando ho oggetto complicati da stampare in un pezzo unico... ultima icona in basso a sx 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 15 Giugno 2020 Condividi Inviato 15 Giugno 2020 52 minuti fa, Andyrok dice: Con PrusaSlicer puoi dividere in due e all’altezza che vuoi qualsiasi oggetto, e ti gira ogni pezzo sul piano di stampa... lo uso spesso quando ho oggetto complicati da stampare in un pezzo unico... ultima icona in basso a sx Vista ieri, utilissima funzione. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.