di gaetano renzo Inviato 11 Giugno 2020 Condividi Inviato 11 Giugno 2020 sono renzo e ho la stampante da 3settimane e sto impazzendo perche inizio stampava male ma il pezzo lo faceva adesso ristampa lo stesso pezzo ma spostandosi e copiando sempre sopra tipo un anello ad esempio spostandosi tende a chiudersi un lato e altro furiescie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Giugno 2020 Condividi Inviato 11 Giugno 2020 2 ore fa, di gaetano renzo dice: sono renzo e ho la stampante da 3settimane e sto impazzendo perche inizio stampava male ma il pezzo lo faceva adesso ristampa lo stesso pezzo ma spostandosi e copiando sempre sopra tipo un anello ad esempio spostandosi tende a chiudersi un lato e altro furiescie posta qualche foto che non capisco il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 11 Giugno 2020 Condividi Inviato 11 Giugno 2020 3 ore fa, di gaetano renzo dice: sono renzo e ho la stampante da 3settimane e sto impazzendo perche inizio stampava male ma il pezzo lo faceva adesso ristampa lo stesso pezzo ma spostandosi e copiando sempre sopra tipo un anello ad esempio spostandosi tende a chiudersi un lato e altro furiescie controlla che la cinghia sia ok, a me è successo ieri, cinghia andata, su X perdeva passi perchè la cinghia non faceva più presa sulla ruota dentata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
di gaetano renzo Inviato 16 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2020 ragazzi se comprate la stampante anet e10 state attenti alle barre del piatto di riscaldamento a me erano tutte 2 graffitati con solchi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.