Hawk Inviato 11 Giugno 2020 Condividi Inviato 11 Giugno 2020 Salve a tutti. Diciamo che ho un po' di anni. Sì sono un Over, però le nuove tecnologie mi hanno sempre appassionato. E' da un po' di tempo che mi informo e leggo pubblicazioni sulla stampa 3D e due settimane fa ho acquistato una stampante Longer lk4 pro.( leggendo la recensione dovrebbe essere buona come prima stampante). Ho fatto qualche stampa però penso che avrò bisogno del Vostro aiuto per ottenere buoni risultati. Vi ringrazio anticipatamente 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 11 Giugno 2020 Condividi Inviato 11 Giugno 2020 24 minuti fa, Hawk dice: Salve a tutti. Diciamo che ho un po' di anni. Sì sono un Over Non credere di essere l' unico😂😂😂.... Qui ci sono over40 ,50,60,70 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Giugno 2020 Condividi Inviato 11 Giugno 2020 Facile dire over.... Per esempio io sono classe '69 e francamente è l'anno migliore perché ovviamente siamo andati sulla luna e poi.... Va beh 69... Che ve lo dico a fare? [emoji23].Comunque sono generoso.... Se trovo un ragazzetto classe 2001/2002 che vuol fare cambio accetto... [emoji1303]Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 11 Giugno 2020 Condividi Inviato 11 Giugno 2020 Nella stampa 3D servono molte competenze trasversali, dalla programmazioni alla meccanica, passando per la progettazione / doti artistiche (es nella post produzione). Non ci sono limiti di età. Benvenuto a bordo. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarioI Inviato 11 Giugno 2020 Condividi Inviato 11 Giugno 2020 e non dimentichiamoci anche di essere molto spirituali e di saper scegliere il giusto santo in certi casi 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 12 Giugno 2020 Condividi Inviato 12 Giugno 2020 Classe 56 . Una annata per il barolo fantastica. Volendo posso brindare al santo giusto (molto spirito-ale) 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.