Killrob Inviato 17 Giugno 2020 Condividi Inviato 17 Giugno 2020 hmmm non credo che sia silicone sigillante, dal colore mi sembra che il PLA sia uscito da dove non avrebbe dovuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 17 Giugno 2020 Condividi Inviato 17 Giugno 2020 anche a me sembra sospettosamente dello stesso colore che stai stampando..... io ho il vago sospetto che l'esperto non abbia lavorato al meglio... comunque per il PLA BQ consiglia 210 gradi..... PS ma nella torre avevi attivato la ventola di raffreddamento del pezzo ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joerack Inviato 18 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2020 Si, ho aperto il tutto...c'era una parte finale dove anzichè ptfe, vi era un pezzo di pla solido che copriva un buco lasciato dal tubetto non a linea della gola.... Nel riassemblaggio ho messo troppa forza e spaccato la gola... disastro La ventola è sempre attiva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 18 Giugno 2020 Condividi Inviato 18 Giugno 2020 Le gole sono fragili, penso sia successo a tutti la prima volta.Ne hai di ricambio? Comunque cercati anche delle guide su internet su come si rimonta un estrusore Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Giugno 2020 Condividi Inviato 18 Giugno 2020 3 ore fa, marcottt dice: Le gole sono fragili, penso sia successo a tutti la prima volta. Ne hai di ricambio? Comunque cercati anche delle guide su internet su come si rimonta un estrusore Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Perché mandarlo a cercare in internet quando nella sezione tutorial ho fatto il post "cominciamo a conoscere la nostra stampante" dove spiego come si assembla un hotend? 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 18 Giugno 2020 Condividi Inviato 18 Giugno 2020 perchè sono distratto.... 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joerack Inviato 20 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2020 Ho cambiato anche l'ingranaggio 26 con un 40, ma non è cambiato niente, skipping come che e anche a ESTEPS >300 non cambiava nulla..i 100mm un miraggio.. anzi skippava ancora di più data la velocità Poi...ho cambiato firmware! Installato il firmware ufficiale geeetech sopra il marlin. Dal giorno alla notte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Giugno 2020 Condividi Inviato 20 Giugno 2020 Eh beh si.... Probabilmente avevi qualche parametro sballato Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.