Vai al contenuto

Aiuto impostazioni repetier

joerack

Messaggi raccomandati

anche a me sembra sospettosamente dello stesso colore che stai stampando.....  io ho il vago sospetto che l'esperto non abbia lavorato al meglio...

comunque per il PLA BQ consiglia 210 gradi.....  
PS ma nella torre avevi attivato la ventola di raffreddamento del pezzo ?

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho aperto il tutto...c'era una parte finale dove anzichè ptfe, vi era un pezzo di pla solido che copriva un buco lasciato dal tubetto non a linea della gola....

Nel riassemblaggio ho messo troppa forza e spaccato la gola... disastro

La ventola è sempre attiva

WhatsApp Image 2020-06-17 at 22.53.25.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, marcottt dice:

Le gole sono fragili, penso sia successo a tutti la prima volta.
Ne hai di ricambio? Comunque cercati anche delle guide su internet su come si rimonta un estrusore

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

Perché mandarlo a cercare in internet quando nella sezione tutorial ho fatto il post "cominciamo a conoscere la nostra stampante" dove spiego come si assembla un hotend? 😉

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato anche l'ingranaggio 26 con un 40, ma non è cambiato niente, skipping come che e anche a ESTEPS >300 non cambiava nulla..i 100mm un miraggio.. anzi skippava ancora di più data la velocità

Poi...ho cambiato firmware! Installato il firmware ufficiale geeetech sopra il marlin. Dal giorno alla notte

1447329186_WhatsAppImage2020-06-20at18_56_25.thumb.jpeg.acf35f7797d20dfd53f9984dab30745b.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...