RobbMonopolio Inviato 12 Giugno 2020 Inviato 12 Giugno 2020 Ciao ragazzi sono nuovo in questo mondo Volevo solamente sapere che significa questo🕒 Cita
invernomuto Inviato 12 Giugno 2020 Inviato 12 Giugno 2020 16 minuti fa, RobbMonopolio dice: Ciao ragazzi sono nuovo in questo mondo Volevo solamente sapere che significa questo🕒 Presumo durata di stampa o stima del tempo residuo. 2 Cita
RobbMonopolio Inviato 12 Giugno 2020 Autore Inviato 12 Giugno 2020 Non credo perché quella esce scritta in basso a sinistra Cita
gregorio56sm Inviato 12 Giugno 2020 Inviato 12 Giugno 2020 In teoria con valori approssimati ti sta dicendo che è arrivata al 54% dopo 2 ore e 35 minuti. Questo nel 90% delle stampanti 3 Cita
invernomuto Inviato 12 Giugno 2020 Inviato 12 Giugno 2020 39 minuti fa, gregorio56sm dice: In teoria con valori approssimati ti sta dicendo che è arrivata al 54% dopo 2 ore e 35 minuti. Questo nel 90% delle stampanti Quando ho scritto "durata della stampa" intendevo quello. D'altronde se cresce al passare del tempo di stampa e la percentuale aumenta all'approssimarsi della fine stampa non vedo cosa altro potrebbe essere... 3 Cita
jagger75 Inviato 12 Giugno 2020 Inviato 12 Giugno 2020 cosi su due piedi ti avrei detto " è un conto alla rovescia presto esci dalla stanza e scappaaaaaaaaaaa" pero visto che sei nuovo di questo mondo ti posso dire che quello è un simbolo di un orologio che nel nostro mondo (dico cosi perche tu sei nuovo di questo mondo) come detto sopra da @gregorio56sm sei arrivato al 54% della stampa da SD dopo tot tempo unica differenza è che non è il 90% dei casi ma nel 100% degli lcd 2004 collegati ad una geeetech quella che leggi in basso a sinistra invece di % dove cè scritto fr è il feed rate cioè la velocità di stampa se ruoti la manopola aumenta o diminuiscie in base al 100% della velocità impostata nello slicer adesso pero fatele piu difficili le domande per cortesia questa la sapevamo 🙂 1 2 Cita
jagger75 Inviato 12 Giugno 2020 Inviato 12 Giugno 2020 p.s. a meno che tu non abbia una A10 col mixer di due filamenti attivato in quel caso rimane sempre che il valore fr è la velocità pero il simbolo cambia da fr minuscolo ad una sorta di ruota che gira 3 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.