Vai al contenuto

Stampe lunga durata, rischio incendio: consiglio rilevatore?

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Basilietto dice:

Cavolo mi hai fatto preoccupare visto che stampo quasi h24..... avete da postare qualche rilevatore che non costi quanto una stampante 😂😂

Se ti vanno bene rilevatori che suonino semplicemente, cerca su amazon e ne trovi diversi tipi già da 15/20 euro... purtroppo a me non basta che suonino...

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Basilietto dice:

Cavolo mi hai fatto preoccupare visto che stampo quasi h24..... avete da postare qualche rilevatore che non costi quanto una stampante 😂😂

E' pieno su Amazon, rilevano il fumo ad infrarossi e fanno partire un allarme in caso di rilevamento, la batteria dura parecchio, prezzo variabile dai 10-20 euro spedizione inclusa, meno se ne prendi in blocco.

• Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, hokuro dice:

di solito sono emettitore rilevatore, il fumo si infila tra i due bloccandone la visione. tipo fotocellula cancello. 

Ok ne ho acquistato uno da 18 euro, mi avete fatto cagare con questo post 😂, speriamo di non sentirlo mai suonare 😂😂😂

• Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...
Il 13/6/2020 at 17:20, Meldro dice:

Il top sarebbe un rilevatore che mandi un segnale via wifi magari ad un app così da potermi tenere vicino lo smartphone di notte in modo che suoni in caso scattasse il rilevatore.

Hai poi trovato un rilevatore con segnale wifi alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...