Meldro Inviato 14 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2020 16 minuti fa, Basilietto dice: Cavolo mi hai fatto preoccupare visto che stampo quasi h24..... avete da postare qualche rilevatore che non costi quanto una stampante 😂😂 Se ti vanno bene rilevatori che suonino semplicemente, cerca su amazon e ne trovi diversi tipi già da 15/20 euro... purtroppo a me non basta che suonino... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 14 Giugno 2020 Condividi Inviato 14 Giugno 2020 1 ora fa, Basilietto dice: Cavolo mi hai fatto preoccupare visto che stampo quasi h24..... avete da postare qualche rilevatore che non costi quanto una stampante 😂😂 E' pieno su Amazon, rilevano il fumo ad infrarossi e fanno partire un allarme in caso di rilevamento, la batteria dura parecchio, prezzo variabile dai 10-20 euro spedizione inclusa, meno se ne prendi in blocco. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 14 Giugno 2020 Condividi Inviato 14 Giugno 2020 di solito sono emettitore rilevatore, il fumo si infila tra i due bloccandone la visione. tipo fotocellula cancello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 14 Giugno 2020 Condividi Inviato 14 Giugno 2020 40 minuti fa, hokuro dice: di solito sono emettitore rilevatore, il fumo si infila tra i due bloccandone la visione. tipo fotocellula cancello. Ok ne ho acquistato uno da 18 euro, mi avete fatto cagare con questo post 😂, speriamo di non sentirlo mai suonare 😂😂😂 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akita Inviato 17 Giugno 2020 Condividi Inviato 17 Giugno 2020 scusate le domanda da principiante.... ma per quale motivo la stampante dovrebbe prendere fuoco? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 17 Giugno 2020 Condividi Inviato 17 Giugno 2020 perchè la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo. seriamente: hai pezzi a 200°, schede cinesi con connessioni di dubbia validità e cavi in movimento. tutto che lavora anche per 70 ore (nel mio caso) e tu che stai al lavoro o dormendo... 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 17 Giugno 2020 Condividi Inviato 17 Giugno 2020 41 minuti fa, hokuro dice: perchè la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo Ci auguriamo tutti che non succeda mai niente di grave. Certo un rilevatore è sempre meglio che alzarsi di notte per controllare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ginogino Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Il 13/6/2020 at 17:20, Meldro dice: Il top sarebbe un rilevatore che mandi un segnale via wifi magari ad un app così da potermi tenere vicino lo smartphone di notte in modo che suoni in caso scattasse il rilevatore. Hai poi trovato un rilevatore con segnale wifi alla fine. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meldro Inviato 18 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2020 29 minuti fa, ginogino dice: Hai poi trovato un rilevatore con segnale wifi alla fine. Ciao, no alla fine ho rinunciato. Fino ad ora ho fatto una sola stampa che richiedeva di oltre 12ore di attività quindi non ne ho più avuto l'esigenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.