Anjys Inviato 13 Giugno 2020 Inviato 13 Giugno 2020 Buona sera , da poco ho ricevuto la mia prima stampante a resina ,una photon S appunto.premetto che vengo dal mondo della stampa FDM e che quindi per me è un mondo completamente nuovo .Mi sto documentando molto sia qui che su YouTube riguardo dettagli ,impostazioni ,slicing ecc. Non ho ancora provato a stampare nulla ,ho solo fatto la calibrazione del piano di stampa e le prove di funzionamento dello schermo ; prima di ‘versare la fedina’ volevo imparare dagli errori che comunemente vengono fatti dai principianti come me . Per ora nn ho ancora capito come scegliere i tempi di esposizione giusti per un determinato tipo di resina ,ho visto però che è possibile fare un test con stampa multipla con differenti impostazioni di tempo ,ma nn ho capito la giusta procedura . mi potreste aiutare descrivendone la passo passo per cortesia ? Cita
Tomto Inviato 13 Giugno 2020 Inviato 13 Giugno 2020 https://www.thingiverse.com/thing:3973475 questo è un test oppure guarda questo video e scarica il file in descrizione. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.