Anjys Inviato 13 Giugno 2020 Condividi Inviato 13 Giugno 2020 Buona sera , da poco ho ricevuto la mia prima stampante a resina ,una photon S appunto.premetto che vengo dal mondo della stampa FDM e che quindi per me è un mondo completamente nuovo .Mi sto documentando molto sia qui che su YouTube riguardo dettagli ,impostazioni ,slicing ecc. Non ho ancora provato a stampare nulla ,ho solo fatto la calibrazione del piano di stampa e le prove di funzionamento dello schermo ; prima di ‘versare la fedina’ volevo imparare dagli errori che comunemente vengono fatti dai principianti come me . Per ora nn ho ancora capito come scegliere i tempi di esposizione giusti per un determinato tipo di resina ,ho visto però che è possibile fare un test con stampa multipla con differenti impostazioni di tempo ,ma nn ho capito la giusta procedura . mi potreste aiutare descrivendone la passo passo per cortesia ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 13 Giugno 2020 Condividi Inviato 13 Giugno 2020 https://www.thingiverse.com/thing:3973475 questo è un test oppure guarda questo video e scarica il file in descrizione. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 14 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2020 Grazie dell’aiuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.