Vai al contenuto

CR-10 non riconosciuta da WIN 10 [RISOLTO]

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi, dopo molti mesi riattivo la mia CR-10, ma nel frattempo ero passato a WIN10 (formattazione e non aggiornamento da win7).

Installo repetier host, ma quando seleziono la Porta, non mi vede nessuna porta, solo AUTO e ovviamente non si connette.

Sulle periferiche di windows appare un generico USB2.0.

Su una vecchia discussione ho trovato che bisognava installare dei driver, ho installato questi, onestamente non so neanche cosa siano, comunque il problema è rimasto.
http://www.ftdicommunity.com/index.php?topic=22.0

Grazie per un eventuale aiuto

Cattura.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli altri device sconosciuti sono assieme alla stampante? Mi sa che devi mettere a posto quel PC.... Potrebbe non funzionare perché i driver usb non sono a posto...
Se stacchi la stampante, hai device sconosciuti? Se si prima metti a posto il PC e dopo attacca la stampante

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

devi prima mettere a posto il pc.... non deve esserci NESSUNA periferica sconosciuta....

comunuque probabilmente devi trovare ed installare il driver della tua stampante...

http://www.ftdichip.com/Drivers/CDM/CDM21228_Setup.zip

oppure cerca di capire in giro .... però metti a posto il computer prima....

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @marcottt effettivamente erano i driver. Ho installato un software che ha controllato il PC e lo ha aggiornato. Nessun conflitto e Repetier comunica con la stampante.

Ora ho lo spingi filo rotto e ho comprato quello in alluminio su Amazon Link e con l'occasione anche alcuni estrusori di ricambio con kit pulizia. Vediamo se riesco a rimetterla in funzione 🙂

20200616_192547.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...