Heda Inviato 14 Giugno 2020 Condividi Inviato 14 Giugno 2020 Ciao ragazzi, qualcuno sa con certezza quanti V e W è la cartuccia che riscalda hotend? Sostituendo il termistore mi sono accorto che la cartuccia ha un filo scoperto e vorrei sostituirla ma non so se è 12 o 24 W e quanti W è. Ho provato a misurare con il tester, ma avendo il termistore rotto la stampante non riscalda quindi leggo sempre 0 😞 grazie per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 14 Giugno 2020 Condividi Inviato 14 Giugno 2020 57 minuti fa, Heda dice: Ciao ragazzi, qualcuno sa con certezza quanti V e W è la cartuccia che riscalda hotend? Sostituendo il termistore mi sono accorto che la cartuccia ha un filo scoperto e vorrei sostituirla ma non so se è 12 o 24 W e quanti W è. Ho provato a misurare con il tester, ma avendo il termistore rotto la stampante non riscalda quindi leggo sempre 0 😞 grazie per l'aiuto Ma Volt o Watt? Se è volt devi sapere da quanti volt è la tua stampante mi sa 24V, se è Watt è da 40 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Giugno 2020 Condividi Inviato 14 Giugno 2020 se ho letto bene le specifiche è una 24V quindi ti serve una cartuccia da 24V i W determinano la potenza di riscaldamento, tu prendine una da 40W a 24V su Amazon che va comunque bene. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 14 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2020 Grazie ragazzi, l'alimentatore è da 24V ma non sapevo se all'uscita della scheda madre ci fosse un ulteriore calo di tensione e quindi funzionasse a 12V 🙂 Poi pensavo che variassero anche i W da modello a modello. Lo prendo da 40W e 24V 😉 Ancora grazie 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 14 Giugno 2020 Condividi Inviato 14 Giugno 2020 3 ore fa, Heda dice: Grazie ragazzi, l'alimentatore è da 24V ma non sapevo se all'uscita della scheda madre ci fosse un ulteriore calo di tensione e quindi funzionasse a 12V 🙂 Poi pensavo che variassero anche i W da modello a modello. Lo prendo da 40W e 24V 😉 Ancora grazie Ricordati che se devi sostituire qualcosa hai tutto a 24V 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.