gregorio56sm Inviato 14 Giugno 2020 Condividi Inviato 14 Giugno 2020 Dopo qualche piccolo inconveniente, ho ripreso a divertimi, e adesso siccome insisto a stampare pezzi grandi con una stampante piccola mi sto specializzando nella "saldatura" dei componenti. 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Giugno 2020 Condividi Inviato 14 Giugno 2020 e adesso mi dici come fai a farli venire così bene, gran bel lavoro, non si nota nemmeno la saldatura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 14 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2020 3 ore fa, Killrob dice: e adesso mi dici come fai Niente di speciale, a parte che la "saldatura" si vede perché non ho stuccato (devo ancora prenderlo lo stucco) comunque: Tempo fa qualcuno ha messo un post dove faceva vedere come univa i resti delle bobine scaldando le estremità con un saldatore a stagno leggermente modificato. Si è accesa la lampadina. Praticamente con il saldatore prima unisco i due pezzi con tre punti di fusione poi usando un pezzo di pla al posto dello stagno fondo e saldo. Adesso si tratta di prenderci la mano e fare una "saldatura" pulita e rifinita. Piano Piano... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Giugno 2020 Condividi Inviato 14 Giugno 2020 2 minuti fa, gregorio56sm dice: Niente di speciale, a parte che la "saldatura" si vede perché non ho stuccato (devo ancora prenderlo lo stucco) comunque: Tempo fa qualcuno ha messo un post dove faceva vedere come univa i resti delle bobine scaldando le estremità con un saldatore a stagno leggermente modificato. Si è accesa la lampadina. Praticamente con il saldatore prima unisco i due pezzi con tre punti di fusione poi usando un pezzo di pla al posto dello stagno fondo e saldo. Adesso si tratta di prenderci la mano e fare una "saldatura" pulita e rifinita. Piano Piano... ma non si rovina la punta del saldatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 14 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2020 Adesso, Killrob dice: ma non si rovina la punta del saldatore? Assolutamente no. Il mio saldatore ha 42 anni e ne ha viste di tutti i colori, certo gli mancava di saldare il pla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Giugno 2020 Condividi Inviato 14 Giugno 2020 2 minuti fa, gregorio56sm dice: Assolutamente no. Il mio saldatore ha 42 anni e ne ha viste di tutti i colori, certo gli mancava di saldare il pla devi fare un piccolo video tutorial e postarlo nella sezione tutorial... a me serve per imparare e lo aspetto con ansia.... così.... giusto per non metterti pressione addosso 🤣🤣🤣🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 14 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2020 1 minuto fa, Killrob dice: devi fare un piccolo video tutorial Mai fatto roba del genere, non vorrei far ridere i polli (come si dice). Poi veramente non saprei come fare anche perché all'inizio volevo mettere un video di una mia stampa ma se supero i 30 secondi non ci sta perché troppo grosso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 14 Giugno 2020 Condividi Inviato 14 Giugno 2020 non devi fare nulla di speciale fai il video di come fai pure senza parlare tanto siamo abituati a vedere tutorial di russi o finlandesi che nemmeno parlano e fanno tutorial su di tutto dai che serve anche a me come unire stampe fatte a pezzi 🙂 ahahah lascia perdere i 30 secondi ma carica su un link youtube fai prima cmq bella idea 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 15 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2020 17 ore fa, jagger75 dice: non devi fare nulla di speciale Scusa un chiarimento(poi farò il video) come si carica su youtube??????????? P.S. Non è che devo creare un canale???????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 15 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2020 E uno completo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.