marcottt Inviato 17 Giugno 2020 Condividi Inviato 17 Giugno 2020 in compagnia è pressochè obbligatorio.... ci sono alcune missioni che puoi fare solo in 6... se vuoi chiedo se ti posso invitare (ci sono da poco).... se giochi con steam (PC) ti dò amicizia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 17 Giugno 2020 Condividi Inviato 17 Giugno 2020 3 ore fa, marcottt dice: in compagnia è pressochè obbligatorio.... ci sono alcune missioni che puoi fare solo in 6... se vuoi chiedo se ti posso invitare (ci sono da poco).... se giochi con steam (PC) ti dò amicizia hai PM Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 17 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2020 https://youtu.be/foO6ZAyPoUk Il video per la saldatura del pla (speriamo bene) @Killrob @hokuro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 17 Giugno 2020 Condividi Inviato 17 Giugno 2020 mi dice video privato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 17 Giugno 2020 Condividi Inviato 17 Giugno 2020 6 minuti fa, gregorio56sm dice: https://youtu.be/foO6ZAyPoUk Il video per la saldatura del pla (speriamo bene) @Killrob @hokuro devi renderlo pubblico il video se no non lo vediamo 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 17 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2020 https://youtu.be/foO6ZAyPoUk spero sia pubblico @Eddy72 @hokuro @Killrob 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 17 Giugno 2020 Condividi Inviato 17 Giugno 2020 Si ora si vede Bel lavoro bravo complimenti 👍 Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Giugno 2020 Condividi Inviato 17 Giugno 2020 Gregorio... che dire... SEI UN GRANDE 😄 😄 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 17 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2020 6 minuti fa, Killrob dice: che dire Adesso non esageriamo se no mi monto la testa. devo ancora riportare più materiale in modo da poterlo levigare meglio, però mi sembra di essere sulla strada giusta. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 18 Giugno 2020 Condividi Inviato 18 Giugno 2020 ma grandeeeeeee bel video e tecnica praticamente è la stessa tecnica che uso quando saldo col tig e col mig ahha chi l avrebbe mai detto 🙂 grande cmq non sono un esperto di saldature elettroniche ma anche il tuo saldatore ha quasi la tua età o almeno ha lavorato tanto dal 56 in poi a giudicare dalla punta 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.