hokuro Inviato 18 Giugno 2020 Condividi Inviato 18 Giugno 2020 bel sistema. la tenuta, la resistenza com'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 19 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2020 12 ore fa, hokuro dice: la tenuta, la resistenza com'è? @hokuro Come tenuta e resistenza non mi posso lamentare. Saldando interno ed esterno la tenuta è garantita. decisamente molto meglio che incollare. L'ultimo pezzo che ho montato è la leva di un pedale e una volta saldata anche come torsione è ok @jagger75 La mia mano era più abituata o con elettrodo o filo continuo. Comunque ti risparmio la foto del mio primo saldatore a stagno...potresti spaventarti, anche se non è di quelli a martello con bombola di gas 😂😂😂 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 9 Luglio 2020 Condividi Inviato 9 Luglio 2020 Il 19/6/2020 at 11:04, gregorio56sm dice: @hokuro Come tenuta e resistenza non mi posso lamentare. Saldando interno ed esterno la tenuta è garantita. decisamente molto meglio che incollare. L'ultimo pezzo che ho montato è la leva di un pedale e una volta saldata anche come torsione è ok @jagger75 La mia mano era più abituata o con elettrodo o filo continuo. Comunque ti risparmio la foto del mio primo saldatore a stagno...potresti spaventarti, anche se non è di quelli a martello con bombola di gas 😂😂😂 Ho visto ora il video, devo provare assolutamente! che fresa hai utilizzato per rifinirlo? io ho delle fresette ma appena toccano il pla si impastano manco fosse burro..( a qualsiasi velocità) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 10 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2020 23 ore fa, Shini3D dice: Ho visto ora il video, devo provare assolutamente! che fresa hai utilizzato per rifinirlo? io ho delle fresette ma appena toccano il pla si impastano manco fosse burro..( a qualsiasi velocità) https://www.amazon.it/gp/product/B01EHR1WBW/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o05_s00?ie=UTF8&psc=1 Queste sono le fresette che ho preso. Il mio attrezzo ha il potenziometro che va da 1 a 6 e io lo uso tra il 2 e il 3 non so i giri Il 9/7/2020 at 14:47, Shini3D dice: Ho visto ora il video, devo provare assolutamente! che fresa hai utilizzato per rifinirlo? io ho delle fresette ma appena toccano il pla si impastano manco fosse burro..( a qualsiasi velocità) https://www.amazon.it/gp/product/B07G91G9RY/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o06_s00?ie=UTF8&psc=1 Questo è l'attrezzo 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 10 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2020 @Shini3D In ogni caso se vuoi evitare di impastare il pla devi fare più passate con la manina leggera. Se vai pesante impasti tutto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.