hokuro Inviato 15 Giugno 2020 Condividi Inviato 15 Giugno 2020 l'unica cosa, quando fai il video usa un pla più chiaro. complimenti 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Giugno 2020 Condividi Inviato 16 Giugno 2020 Il 15/6/2020 at 13:43, gregorio56sm dice: Scusa un chiarimento(poi farò il video) come si carica su youtube??????????? P.S. Non è che devo creare un canale???????????? no nessun canale da creare solo caricare il video e postare qui il link 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 16 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2020 @Killrob vedro di caricare su youtube, guarda cosa devo imparare alla mia età😄 Appena mi riprendo dai vari intoppi proverò a fare un video usando del pla bianco 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Giugno 2020 Condividi Inviato 16 Giugno 2020 adesso però mi ridici quanti anni hai perché non credo proprio che tu sia un barbogio..... il 56 del tuo nick... anni biologici o anno di nascita? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 16 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2020 Adesso, Killrob dice: adesso però mi ridici quanti anni hai perché non credo proprio che tu sia un barbogio..... classe 56 quindi 64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Giugno 2020 Condividi Inviato 16 Giugno 2020 Adesso, gregorio56sm dice: classe 56 quindi 64 dai dai ne hai solo 10 più di me.... mi dai speranza 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 16 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2020 1 minuto fa, Killrob dice: dai dai ne hai solo 10 più di me.... mi dai speranza 😄 In fin dei conti sono solo 42 anni che lavoro e di cose da imparare ce ne sono ancora tante (vedi stampa 3d) 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 17 Giugno 2020 Condividi Inviato 17 Giugno 2020 Ho ma sono contento.... Credevo di essere un vecchietto ma qui in pratica sono un pivellino classe '69[emoji846][emoji854][emoji846][emoji854]L'altra sera giocavo a destiny 2 e in chat clan c'erano due che sommate assieme le età non arrivavano alla mia [emoji3525]Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Giugno 2020 Condividi Inviato 17 Giugno 2020 36 minuti fa, marcottt dice: Ho ma sono contento.... Credevo di essere un vecchietto ma qui in pratica sono un pivellino classe '69 L'altra sera giocavo a destiny 2 e in chat clan c'erano due che sommate assieme le età non arrivavano alla mia Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Io gioco a wot e ci manca poco che in tre non fanno la mia età.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 17 Giugno 2020 Condividi Inviato 17 Giugno 2020 5 ore fa, marcottt dice: L'altra sera giocavo a destiny 2 e in chat clan... Hai un clan di destiny2?? Lo volevo provare ma da solo mi rompo È divertente in compagnia? Ciaoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.