Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

in compagnia è pressochè obbligatorio.... ci sono alcune missioni che puoi fare solo in 6...

se vuoi chiedo se ti posso invitare (ci sono da poco).... se giochi con steam (PC) ti dò amicizia

Inviato
3 ore fa, marcottt dice:

in compagnia è pressochè obbligatorio.... ci sono alcune missioni che puoi fare solo in 6...

se vuoi chiedo se ti posso invitare (ci sono da poco).... se giochi con steam (PC) ti dò amicizia

hai PM

Ciaoo

Inviato
6 minuti fa, Killrob dice:

che dire

Adesso non esageriamo se no mi monto la testa.

devo ancora riportare più materiale in modo da poterlo levigare meglio, però mi sembra di essere sulla strada giusta.

• Thanks 1
Inviato

ma grandeeeeeee  bel video e tecnica  

praticamente è la stessa tecnica che uso quando saldo col tig e col mig ahha 

chi l avrebbe mai detto 🙂 grande

cmq non sono un esperto di saldature elettroniche ma anche il tuo saldatore ha quasi la tua età o almeno ha lavorato tanto dal 56 in poi a giudicare dalla punta 🙂 

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...