dancan Inviato 19 Aprile 2015 Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Ciao a tutti.Ho appena comprato una stampante poetry della ira3d, lasciandomi ammaliare dalle prestazioni promesse sulla carta, ma comincio a pensare di aver fatto un acquisto incauto.esistono dei test di stampa che possano eliminare l'incognita della poca esperienza dell'operatore verificando oggettivamente la qualità della macchina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Aprile 2015 Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Purtroppo ce la devono ancora mandare in test. Ma esattamente in cosa non ti convince? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dancan Inviato 20 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Dunque.... lo slicer in dotazione alla stampante, che è sostanzialmente una customizzazione di "Cura" non funziona quindi ho dovuto usare Cura originale senza le impostazioni di base inserite di default dalla ditta (comunque nemmeno Cura riesce ad interfacciarsi con la macchina, ho dovuto salvare i g-code su sd) detto questo ciò che mi lascia molto deluso è la finitura superficiale degli oggetti, presentano grumi, increspaturee irregolarità di ogni tipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Aprile 2015 Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Che dire per ora la qualità è pessima, ma sono sicuro che regolando Cura con i settings giusti la qualità umenterà! Che Materiale utilizzi? Su Cura vai su Save profile e caricalo qui! che gli diamo un occhiata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndBag Inviato 20 Aprile 2015 Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Sembrano esserci problemi di temperatura e di flow non solo quelli a dire il vero... Il materiale nn mi sembra un gran che..Ma manda il gcode che ci diamo un'occhiata.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dancan Inviato 20 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2015 grazie a tutti, troppo gentili purtroppo non riesco a caricare i file mi dice: "You aren't permitted to upload this kind of file" domani riprovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dancan Inviato 21 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2015 aiuto non riesco a postare i file Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 per caricarlo rinominalo in .txt oppure zippalo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dancan Inviato 21 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Ok andatoil materiale è pla. già che ci sono faccio un'altra domanda:capita spesso che si spezzi il filo durante la stampa?perchè quello dell'ultima foto è un pezzo di 13 h rimasto a metà per questo motivog-code+profilo.zip Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 il PLA solitamente si spezza quando è vecchio! non vorrei che tutto quel colabrodo sia colpa del PLA a questo punto.Non hai altro materiale in casa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.