Elvis74 Inviato 17 Luglio 2015 Inviato 17 Luglio 2015 Mi sembra che oggettivamente si stia andando OFF Ciao Fab ! ho bisogno di chiederti una cosettina tecnica se non disturbo troppo ! Alessandro Cita
3ntrlab Inviato 17 Luglio 2015 Inviato 17 Luglio 2015 Rispetto alle 3NTR, anche ove siano state apportate significative migliorie, e considerando tutta la passione e buona volontà di Davide Ardizzoia, sono nate in un'azienda che ha prodotto fino a qualche tempo fa ferretti per i reggiseni e forse ancora li produce. In un anno si sono avvicendati tre modelli della A4 con caratteristiche ben differenti ed importanti revisioni. Il software e i setting suggeriti sono cambiati, e tutt'ora macchine proposte come professionali vengono fornite con versioni di software beta.Ammesso che fosse stato raggiunto (proprio ora!) il top delle funzionalità, a chi ha comprato una macchina un anno fa che presentava problemi, cosa racconta 3NTR? Quanto è bello comprare prodotti Italiani? Adesso la state un po' buttando in caciara con citazioni storiche, letterarie ecc.. ma la sostanza purtroppo non cambia: voi vi presentate in un modo che non rispecchia ciò che fate realmente e questa è pubblicità ingannevole. Il mio OT finisce qui: spero che qualcuno abbia capito a cosa mi riferivo.Non posso pero' lasciar passare delle cose che trovo offensive e/o denigratorie. Chi ci e' venuto a trovare o ha visto una nostra stampante sa che non sono "pubblicita' ingannevole".I nostri telefoni e le nostre caselle di posta elettronica sono aperte a tutti, clienti e non, e la risposta e' dovuta a tutti.Ogni nostro cliente ha diritto ad assistenza, e chiunque abbia una 3ntr puo' chiamarci in qualsiasi momento. Pondle e Sharemind hanno posta. Passo e chiudo (la mia presenza in questo 3d)Davide Ardizzoia Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.