Elvis74 Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 Mi sembra che oggettivamente si stia andando OFF Ciao Fab ! ho bisogno di chiederti una cosettina tecnica se non disturbo troppo ! Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3ntrlab Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 Rispetto alle 3NTR, anche ove siano state apportate significative migliorie, e considerando tutta la passione e buona volontà di Davide Ardizzoia, sono nate in un'azienda che ha prodotto fino a qualche tempo fa ferretti per i reggiseni e forse ancora li produce. In un anno si sono avvicendati tre modelli della A4 con caratteristiche ben differenti ed importanti revisioni. Il software e i setting suggeriti sono cambiati, e tutt'ora macchine proposte come professionali vengono fornite con versioni di software beta.Ammesso che fosse stato raggiunto (proprio ora!) il top delle funzionalità, a chi ha comprato una macchina un anno fa che presentava problemi, cosa racconta 3NTR? Quanto è bello comprare prodotti Italiani? Adesso la state un po' buttando in caciara con citazioni storiche, letterarie ecc.. ma la sostanza purtroppo non cambia: voi vi presentate in un modo che non rispecchia ciò che fate realmente e questa è pubblicità ingannevole. Il mio OT finisce qui: spero che qualcuno abbia capito a cosa mi riferivo.Non posso pero' lasciar passare delle cose che trovo offensive e/o denigratorie. Chi ci e' venuto a trovare o ha visto una nostra stampante sa che non sono "pubblicita' ingannevole".I nostri telefoni e le nostre caselle di posta elettronica sono aperte a tutti, clienti e non, e la risposta e' dovuta a tutti.Ogni nostro cliente ha diritto ad assistenza, e chiunque abbia una 3ntr puo' chiamarci in qualsiasi momento. Pondle e Sharemind hanno posta. Passo e chiudo (la mia presenza in questo 3d)Davide Ardizzoia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.