Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche per me mettere v6 è una menata. La mia ha la gola tutta filettata (e tutta m6 mi sembra).
Ne ordinerò una x un test... Al momento ho messo il capricorn direttamente sino al nozzle ma non l'ho più smontato non so in quali condizioni è.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Inviato

Il 15/06/2020 at 19:04, Whitedavil ha scritto:
Mai visto un v5 con gola non filettata, il tuonnon è un v5, oppure è l'accrocchio peggiore partorito dai cinesi[emoji28][emoji28]
Hotend cinesi con gola non filettata sono quelli tipo della ender 3,cr10 ecc. Anche tronxy lo monta, ma non è proprio un V5. 
Puoi fare una foto? Son curioso. 
Ps: i trianglelab sono i migliori in china secondo me... E lo vedi anche dal prezzo[emoji6]

Le Anycubic montano V5 con gola non filettata verso il dissipatore, c'è una piccola vite sul dissipatore che serve per il blocco. Sono a tutti gli effetti dei v5 per forma e dimensioni, cambia solo l'assenza di filettatura del dissipatore e della gola.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Inviato
  Il 16/06/2020 at 06:13, invernomuto ha scritto:

Le Anycubic montano V5 con gola non filettata verso il dissipatore, c'è una piccola vite sul dissipatore che serve per il blocco. Sono a tutti gli effetti dei v5 per forma e dimensioni, cambia solo l'assenza di filettatura del dissipatore e della gola.

La mia anycubic kossel linear plus non è così.... Ha semplicemente la gola filettata e sul dissipatore non c'è alcun grano o metodo di blocco oltre al semplice filettatura per la gola

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

Inviato

Evidentemente allora i cinesi montano quello che hanno in magazzino nei kit, oppure alla E3D hanno affinato il modello in corso d'opera. Ripeto, sono identici, tant'è vero che puoi prendere dissipatore e gola filettati e sostituirli con gli analoghi pezzi non filettati senza problemi.

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...