Vai al contenuto

Gola all metal o titanio

akita

Messaggi raccomandati

Anche per me mettere v6 è una menata. La mia ha la gola tutta filettata (e tutta m6 mi sembra).
Ne ordinerò una x un test... Al momento ho messo il capricorn direttamente sino al nozzle ma non l'ho più smontato non so in quali condizioni è.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto un v5 con gola non filettata, il tuonnon è un v5, oppure è l'accrocchio peggiore partorito dai cinesi[emoji28][emoji28]
Hotend cinesi con gola non filettata sono quelli tipo della ender 3,cr10 ecc. Anche tronxy lo monta, ma non è proprio un V5. 
Puoi fare una foto? Son curioso. 
Ps: i trianglelab sono i migliori in china secondo me... E lo vedi anche dal prezzo[emoji6]

Le Anycubic montano V5 con gola non filettata verso il dissipatore, c'è una piccola vite sul dissipatore che serve per il blocco. Sono a tutti gli effetti dei v5 per forma e dimensioni, cambia solo l'assenza di filettatura del dissipatore e della gola.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Anycubic montano V5 con gola non filettata verso il dissipatore, c'è una piccola vite sul dissipatore che serve per il blocco. Sono a tutti gli effetti dei v5 per forma e dimensioni, cambia solo l'assenza di filettatura del dissipatore e della gola.

La mia anycubic kossel linear plus non è così.... Ha semplicemente la gola filettata e sul dissipatore non c'è alcun grano o metodo di blocco oltre al semplice filettatura per la gola

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente allora i cinesi montano quello che hanno in magazzino nei kit, oppure alla E3D hanno affinato il modello in corso d'opera. Ripeto, sono identici, tant'è vero che puoi prendere dissipatore e gola filettati e sostituirli con gli analoghi pezzi non filettati senza problemi.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...