invernomuto Inviato 15 Giugno 2020 Inviato 15 Giugno 2020 Arrivato, appena riesco a fare i collegamenti lo provo e vi dico se vale la pena: 3 Cita
invernomuto Inviato 15 Giugno 2020 Autore Inviato 15 Giugno 2020 1 minuto fa, Killrob dice: E questo? Da dove salta fuori? E' un modulino interessante per SKR 1.3 o superiori. L'ho visto a pochi euro e l'ho preso oltre un mese fa dalla Cina. Lo testo e vi dico. Questo è 12V, ma c'è pure quello da 24V. "Mini UPS" l'ho messo fra virgolette perché mi viene da ridere, è un insulto ai veri UPS, però vediamo se nella sua semplicità funziona. Cita
Killrob Inviato 15 Giugno 2020 Inviato 15 Giugno 2020 3 minuti fa, invernomuto dice: E' un modulino interessante per SKR 1.3 o superiori. L'ho visto a pochi euro e l'ho preso oltre un mese fa dalla Cina. Lo testo e vi dico. Questo è 12V, ma c'è pure quello da 24V. "Mini UPS" l'ho messo fra virgolette perché mi viene da ridere, è un insulto ai veri UPS, però vediamo se nella sua semplicità funziona. Molto interessante, ma mi chiedo cosa dovrebbe fare, non e che in abbinamento con una funzione di marlin parcheggia la testina prima di spegnersi? È questa la sua funzione? Perché con quei 5 condensatori non è che può fare molto altro. Cita
invernomuto Inviato 15 Giugno 2020 Autore Inviato 15 Giugno 2020 4 minuti fa, Killrob dice: Molto interessante, ma mi chiedo cosa dovrebbe fare, non e che in abbinamento con una funzione di marlin parcheggia la testina prima di spegnersi? È questa la sua funzione? Perché con quei 5 condensatori non è che può fare molto altro. E' assolutamente in abbinamento a quello. Verifica l'interruzione di corrente, parcheggia la testina altrove e ricomincia la stampa da dove si è interrotta. Di per se appunto sono 4 condensatori e un cavo di segnale che va ad un endstop da riconfigurare per il marlin, nulla di che:https://www.youtube.com/watch?v=jRDaBb5ENmk Cita
Killrob Inviato 15 Giugno 2020 Inviato 15 Giugno 2020 4 minuti fa, invernomuto dice: E' assolutamente in abbinamento a quello. Verifica l'interruzione di corrente, parcheggia la testina altrove e ricomincia la stampa da dove si è interrotta. Di per se appunto sono 4 condensatori e un cavo di segnale che va ad un endstop da riconfigurare per il marlin, nulla di che:https://www.youtube.com/watch?v=jRDaBb5ENmk Seguo molto da vicino questa tua prova, e se funziona farò l'investimento per le mie 3 stampanti Cita
invernomuto Inviato 15 Giugno 2020 Autore Inviato 15 Giugno 2020 2 ore fa, Killrob dice: Seguo molto da vicino questa tua prova, e se funziona farò l'investimento per le mie 3 stampanti Il tempo di fare lo sdoppiamento sui cavi alimentazione e vi aggiorno senz'altro. 3 Cita
Killrob Inviato 15 Giugno 2020 Inviato 15 Giugno 2020 io sto cercando di capire che pin utilizzare sulla skr mini e3 v1.2, sembrerebbe il PC12, che è quello del pt-det ma non trovo nessuna guida, solo quella relativa al montaggio sulla skr v1.3 Cita
invernomuto Inviato 15 Giugno 2020 Autore Inviato 15 Giugno 2020 53 minuti fa, Killrob dice: io sto cercando di capire che pin utilizzare sulla skr mini e3 v1.2, sembrerebbe il PC12, che è quello del pt-det ma non trovo nessuna guida, solo quella relativa al montaggio sulla skr v1.3 Primo tentativo fallito miseramente ma mi sono accorto che ho sbagliato PIN, da SKR 1.3 a SKR 1.4 cambia il pin dell'endstop, porca ******** 🙂 Stay tuned che ricompilo e reinstallo, uffa! PS Sono scettico, mi sa che ho preso la sola cinese... PPS Sono scioccato che Marlin sia ancora alla 2.5.3 di mesi fa, incredibile una stabile che è durata più di due mesi, il lockdown si è fatto sentire! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.