invernomuto Inviato 15 Giugno 2020 Condividi Inviato 15 Giugno 2020 Arrivato, appena riesco a fare i collegamenti lo provo e vi dico se vale la pena: 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Giugno 2020 Condividi Inviato 15 Giugno 2020 E questo? Da dove salta fuori? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 15 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2020 1 minuto fa, Killrob dice: E questo? Da dove salta fuori? E' un modulino interessante per SKR 1.3 o superiori. L'ho visto a pochi euro e l'ho preso oltre un mese fa dalla Cina. Lo testo e vi dico. Questo è 12V, ma c'è pure quello da 24V. "Mini UPS" l'ho messo fra virgolette perché mi viene da ridere, è un insulto ai veri UPS, però vediamo se nella sua semplicità funziona. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Giugno 2020 Condividi Inviato 15 Giugno 2020 3 minuti fa, invernomuto dice: E' un modulino interessante per SKR 1.3 o superiori. L'ho visto a pochi euro e l'ho preso oltre un mese fa dalla Cina. Lo testo e vi dico. Questo è 12V, ma c'è pure quello da 24V. "Mini UPS" l'ho messo fra virgolette perché mi viene da ridere, è un insulto ai veri UPS, però vediamo se nella sua semplicità funziona. Molto interessante, ma mi chiedo cosa dovrebbe fare, non e che in abbinamento con una funzione di marlin parcheggia la testina prima di spegnersi? È questa la sua funzione? Perché con quei 5 condensatori non è che può fare molto altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 15 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2020 4 minuti fa, Killrob dice: Molto interessante, ma mi chiedo cosa dovrebbe fare, non e che in abbinamento con una funzione di marlin parcheggia la testina prima di spegnersi? È questa la sua funzione? Perché con quei 5 condensatori non è che può fare molto altro. E' assolutamente in abbinamento a quello. Verifica l'interruzione di corrente, parcheggia la testina altrove e ricomincia la stampa da dove si è interrotta. Di per se appunto sono 4 condensatori e un cavo di segnale che va ad un endstop da riconfigurare per il marlin, nulla di che:https://www.youtube.com/watch?v=jRDaBb5ENmk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Giugno 2020 Condividi Inviato 15 Giugno 2020 4 minuti fa, invernomuto dice: E' assolutamente in abbinamento a quello. Verifica l'interruzione di corrente, parcheggia la testina altrove e ricomincia la stampa da dove si è interrotta. Di per se appunto sono 4 condensatori e un cavo di segnale che va ad un endstop da riconfigurare per il marlin, nulla di che:https://www.youtube.com/watch?v=jRDaBb5ENmk Seguo molto da vicino questa tua prova, e se funziona farò l'investimento per le mie 3 stampanti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 15 Giugno 2020 Condividi Inviato 15 Giugno 2020 E vai , altri soldi da spendere 😂😂😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 15 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2020 2 ore fa, Killrob dice: Seguo molto da vicino questa tua prova, e se funziona farò l'investimento per le mie 3 stampanti Il tempo di fare lo sdoppiamento sui cavi alimentazione e vi aggiorno senz'altro. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Giugno 2020 Condividi Inviato 15 Giugno 2020 io sto cercando di capire che pin utilizzare sulla skr mini e3 v1.2, sembrerebbe il PC12, che è quello del pt-det ma non trovo nessuna guida, solo quella relativa al montaggio sulla skr v1.3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 15 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2020 53 minuti fa, Killrob dice: io sto cercando di capire che pin utilizzare sulla skr mini e3 v1.2, sembrerebbe il PC12, che è quello del pt-det ma non trovo nessuna guida, solo quella relativa al montaggio sulla skr v1.3 Primo tentativo fallito miseramente ma mi sono accorto che ho sbagliato PIN, da SKR 1.3 a SKR 1.4 cambia il pin dell'endstop, porca ******** 🙂 Stay tuned che ricompilo e reinstallo, uffa! PS Sono scettico, mi sa che ho preso la sola cinese... PPS Sono scioccato che Marlin sia ancora alla 2.5.3 di mesi fa, incredibile una stabile che è durata più di due mesi, il lockdown si è fatto sentire! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.