Bananafell3r Inviato 23 Giugno 2020 Autore Inviato 23 Giugno 2020 funziona normalmente il display, nulla di strano...ora però sto provando a fare una stampa con il vecchio display, ho ricontrollato i cavi sembra tutto ok... domani avrò aggiornamenti...ma quindi potrebbero essere anche i cavi? Cita
Whitedavil Inviato 24 Giugno 2020 Inviato 24 Giugno 2020 Si, se passano vicino ai cavi del 220 oppure delle ventole, piatto o hotend potresti avere problemi. Almeno hai capito il perché ti si formano i blob😉 Cita
Bananafell3r Inviato 26 Giugno 2020 Autore Inviato 26 Giugno 2020 Dopo varie prove:-cambio SD-cambio LCD-cambio cavi LCD-cambio alimentatore-aggiunta gruppo di continuità-cambio slicer-non volutamente cambio scheda (mi sono accorto di un blob in un pezzo prima del reso)IL PROBLEMA ERA IL FIRMWAREinstallata versione bugfix e ho risoltoSent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.