Bananafell3r Inviato 23 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2020 funziona normalmente il display, nulla di strano...ora però sto provando a fare una stampa con il vecchio display, ho ricontrollato i cavi sembra tutto ok... domani avrò aggiornamenti...ma quindi potrebbero essere anche i cavi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 Si, se passano vicino ai cavi del 220 oppure delle ventole, piatto o hotend potresti avere problemi. Almeno hai capito il perché ti si formano i blob😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 26 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2020 Dopo varie prove:-cambio SD-cambio LCD-cambio cavi LCD-cambio alimentatore-aggiunta gruppo di continuità-cambio slicer-non volutamente cambio scheda (mi sono accorto di un blob in un pezzo prima del reso)IL PROBLEMA ERA IL FIRMWAREinstallata versione bugfix e ho risoltoSent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.