marcottt Inviato 16 Giugno 2020 Inviato 16 Giugno 2020 guarda.... purtroppo non è una guerra ma uno sterminio... usavo freecad e preferisco di gran lunga la natura open .... però oramai non c'è storia fusion360 è parecchi livelli sopra... Cita
Killrob Inviato 16 Giugno 2020 Inviato 16 Giugno 2020 2 ore fa, marcottt dice: guarda.... purtroppo non è una guerra ma uno sterminio... usavo freecad e preferisco di gran lunga la natura open .... però oramai non c'è storia fusion360 è parecchi livelli sopra... io penso che intendesse la guerra stampanti 3D vs plotter 😉 Cita
Pedex Inviato 16 Giugno 2020 Autore Inviato 16 Giugno 2020 SI in realtà intendevo la la guerra plotter-3D ma anche la guerra dei software open-licenza non scherza, purtroppo come hai detto tu avendo naturalmente più fondi di solito i software proprietari sono più avanti rispetto a quello open Cita
hokuro Inviato 16 Giugno 2020 Inviato 16 Giugno 2020 12 ore fa, marcottt dice: Ps non ci conterei che un plotter è più complicato.... più che altro immagino sia molto più affidabile Cita
Killrob Inviato 16 Giugno 2020 Inviato 16 Giugno 2020 i plotter hanno altre problematiche rispetto ad una stampante 3D ciò non toglie che con un arduino una stepper shield e 2 motori non si possa fare un plotter 🙂 Cita
marcottt Inviato 16 Giugno 2020 Inviato 16 Giugno 2020 Si in effetti ho letto male...Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.