marcottt Inviato 16 Giugno 2020 Condividi Inviato 16 Giugno 2020 guarda.... purtroppo non è una guerra ma uno sterminio... usavo freecad e preferisco di gran lunga la natura open .... però oramai non c'è storia fusion360 è parecchi livelli sopra... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Giugno 2020 Condividi Inviato 16 Giugno 2020 2 ore fa, marcottt dice: guarda.... purtroppo non è una guerra ma uno sterminio... usavo freecad e preferisco di gran lunga la natura open .... però oramai non c'è storia fusion360 è parecchi livelli sopra... io penso che intendesse la guerra stampanti 3D vs plotter 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedex Inviato 16 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2020 SI in realtà intendevo la la guerra plotter-3D ma anche la guerra dei software open-licenza non scherza, purtroppo come hai detto tu avendo naturalmente più fondi di solito i software proprietari sono più avanti rispetto a quello open Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 16 Giugno 2020 Condividi Inviato 16 Giugno 2020 12 ore fa, marcottt dice: Ps non ci conterei che un plotter è più complicato.... più che altro immagino sia molto più affidabile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Giugno 2020 Condividi Inviato 16 Giugno 2020 i plotter hanno altre problematiche rispetto ad una stampante 3D ciò non toglie che con un arduino una stepper shield e 2 motori non si possa fare un plotter 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Giugno 2020 Condividi Inviato 16 Giugno 2020 Si in effetti ho letto male...Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.