BALDIGIA Inviato 15 Giugno 2020 Condividi Inviato 15 Giugno 2020 Salve a tutti ho deciso di effettuare l'upgrade della mia ender 3 pro con MB BigTreeTECh SKR 1.4 Turbo e TMC 2208 UART. Ho compilato Marlin 2.0.5 e tutto funziona, o meglio tutto tranne l'asse Z. Ho pensato che potesse essere un problema di settaggio del BLTouch ed ho quindi impostato tutto come se non ci fosse ma nulla lo Z sempre fermo. Ho pensato che si fosse bruciato il motore ed ho quindi collegato il motore al posto dell'asse x e funziona. Ho provato quindi ad invertire i TMC tra X e Z ma nulla non si muove. Tentato che tutte le versioni di Marlin che ho trovato ma il risultato è sempre lo stesso. Ora mi rivolgo a voi in cerca di aiuto visto che non so più dove sbattere la testa Grazie a tutti in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 15 Giugno 2020 Condividi Inviato 15 Giugno 2020 3 minuti fa, BALDIGIA dice: Tentato che tutte le versioni di Marlin che ho trovato ma il risultato è sempre lo stesso. hai provato ad invertire la logica degli end stop....nc\na? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pnz Inviato 31 Agosto 2020 Condividi Inviato 31 Agosto 2020 Ciao, poi hai risolto il tuo problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.