27rosso Inviato 19 Aprile 2015 Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Salve Davinciani!esiste un modo per riscaldare il piatto della stampante per poter a sua volta riscaldare un barattolo con acetone per lisciare il pezzo stampato? al momento utilizzo il comando "calibra" per portare il piatte in temperatura e poter far fare un bagnetto di vapori di acetone .. MA non è pratico. voi come fate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 20 Aprile 2015 Condividi Inviato 20 Aprile 2015 non credo sia saggio usare l'acetone dentro la stampante , le parti di plastica della stampante si indeboliscono e puoi far ingottire la cinghia di gomma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
27rosso Inviato 20 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2015 il barattolo rimane tappato non aperto. che alternativa c'è per scaldare l'acetone?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 20 Aprile 2015 Condividi Inviato 20 Aprile 2015 scaldare un solvente facilmente infiammabile è da pazzi secondo il mio punto di vista , lo puoi fare anche a freddo senza scaldarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
27rosso Inviato 21 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2015 non credo ci siano rischi se avviene in un ambiente ventilato e senza fiamme o scintille.. a freddo come fai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 basta mettere un pò di acetone in un bicchiere di vetro , e metti il pezzo da trattare e il bicchiere in un recipiente trasparente che si può chiudere , i vapori a freddo che si sviluppano trattano l'oggetto , ci vorrà di più ovviamente però non corri rischi inutili 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
27rosso Inviato 21 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2015 grazie del consiglio.. ci provo subito! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.