Bananafell3r Inviato 16 Giugno 2020 Condividi Inviato 16 Giugno 2020 1 ora fa, Whitedavil dice: Il problema del z offset dopo la home la risolvete con il babystepping. ovvero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 16 Giugno 2020 Condividi Inviato 16 Giugno 2020 Attivi il babystepping in marlin, quando parti a stampare, tieni premuto la manopola e ti appare la possibilità di aumentare/diminuire l'offset di Z in tempo reale. Io di solito aggiusto di piu o meno 0.05mm ed ottengo primi layer perfetti. Attento, la modifica del offest in tempo reale non va a modificare il dato in memoria. Per cui devi fare la correzione ad ogni avvio, se necessario. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Giugno 2020 Condividi Inviato 16 Giugno 2020 19 minuti fa, Whitedavil dice: Attivi il babystepping in marlin, quando parti a stampare, tieni premuto la manopola e ti appare la possibilità di aumentare/diminuire l'offset di Z in tempo reale. Io di solito aggiusto di piu o meno 0.05mm ed ottengo primi layer perfetti. Attento, la modifica del offest in tempo reale non va a modificare il dato in memoria. Per cui devi fare la correzione ad ogni avvio, se necessario. se serve faccio così anche io, da quando ho scoperto ed attivato il babystepping, prima abbassavo od alzavo il piatto a stampa in corso 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 17 Giugno 2020 Condividi Inviato 17 Giugno 2020 Questo è il 1 layer, non posso assolutamente lamentarmi, si nota chiaramente anche lo spessore non uniforme dato dalla lacca e ovviamente anche il cretto nel vetro,😅 se sul vetro avevo dato una passata solo di lacca, sarebbe venuto ancora più liscio. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 21 Giugno 2020 Condividi Inviato 21 Giugno 2020 Ho attivato i babystep...devo dire....super utiliSent from my Redmi Note 7 using Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.