Tomto Inviato 16 Giugno 2020 Inviato 16 Giugno 2020 Segnalo questi tft bigtreetech C'è anche la versione a 7 pollici. Ma la cosa buona secondo me è il fatto di poter inserire comandi g code in tempo reale, senza usare l'emulatore. 1 1 Cita
Killrob Inviato 16 Giugno 2020 Inviato 16 Giugno 2020 io ho 2 tft35 E3 della btt e confermo che si possono dare comandi gcode direttamente dalla stampante 😄 1 Cita
Tomto Inviato 16 Giugno 2020 Autore Inviato 16 Giugno 2020 19 minuti fa, Killrob dice: io ho 2 tft35 E3 della btt e confermo che si possono dare comandi gcode direttamente dalla stampante 😄 Beato te. Io ho quello della MKS. I comandi g code li devo preimpostate da firmware tft. 😢 Che tristezza Cita
Whitedavil Inviato 16 Giugno 2020 Inviato 16 Giugno 2020 Grazie per la dritta, ho appena preso il 5 pollici a 34€ in super offerta promo😅 Era da un po' che guardavo il tft35, visto l'offerta ho esagerato😅😅😅 1 Cita
Killrob Inviato 16 Giugno 2020 Inviato 16 Giugno 2020 3 ore fa, Tomto dice: Beato te. Io ho quello della MKS. I comandi g code li devo preimpostate da firmware tft. 😢 Che tristezza anche nel TFT35 della btt puoi preimpostare una serie di comandi fissi ma il pannello del gcode libero è una figata 1 Cita
Tomto Inviato 17 Giugno 2020 Autore Inviato 17 Giugno 2020 14 ore fa, Killrob dice: ma il pannello del gcode libero è una figata é quello che manca a me . Basterebbe solo che aggiornassero il fw . Ma la MKS sembra puntare solo sul suo nuovo 7 pollici ...il resto lo lasciano indietro Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.