Tomto Inviato 16 Giugno 2020 Condividi Inviato 16 Giugno 2020 Segnalo questi tft bigtreetech C'è anche la versione a 7 pollici. Ma la cosa buona secondo me è il fatto di poter inserire comandi g code in tempo reale, senza usare l'emulatore. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Giugno 2020 Condividi Inviato 16 Giugno 2020 io ho 2 tft35 E3 della btt e confermo che si possono dare comandi gcode direttamente dalla stampante 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 16 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2020 19 minuti fa, Killrob dice: io ho 2 tft35 E3 della btt e confermo che si possono dare comandi gcode direttamente dalla stampante 😄 Beato te. Io ho quello della MKS. I comandi g code li devo preimpostate da firmware tft. 😢 Che tristezza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 16 Giugno 2020 Condividi Inviato 16 Giugno 2020 Grazie per la dritta, ho appena preso il 5 pollici a 34€ in super offerta promo😅 Era da un po' che guardavo il tft35, visto l'offerta ho esagerato😅😅😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Giugno 2020 Condividi Inviato 16 Giugno 2020 3 ore fa, Tomto dice: Beato te. Io ho quello della MKS. I comandi g code li devo preimpostate da firmware tft. 😢 Che tristezza anche nel TFT35 della btt puoi preimpostare una serie di comandi fissi ma il pannello del gcode libero è una figata 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 17 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2020 14 ore fa, Killrob dice: ma il pannello del gcode libero è una figata é quello che manca a me . Basterebbe solo che aggiornassero il fw . Ma la MKS sembra puntare solo sul suo nuovo 7 pollici ...il resto lo lasciano indietro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.