Fabris97 Inviato 16 Giugno 2020 Condividi Inviato 16 Giugno 2020 Ciao a tutti! Volevo chiedere riguardo un materiale di cui non ho molta esperienza, ma forse qualcuno sarà in grado di aiutarmi Come vedete dalle foto in allegato (nella seconda si vede meglio anche se ci avevo già messo dell'attack) oltre a problemi di delaminazione tra layer, problema che mi sembra ridotto dopo aver abbassato il layer a 0.2 il alcuni punti ad esempio dopo cambi di direzione o ponti non riesce a stampare correttamente, ho provato 2 volte e quel problema rimane sempre Ho fatto alcune prove con altezza layer 0.25 e 0.3 e si delaminavamo molto molto facilemte Vi dico i parametri principali usati nell'ultima prova che sembra la migliore Stampante Artillery genius, camera aperta ma messa durante la stampa in una piccola stanza ben isolata e chiusa durante tutta la stampa Materiale HIPS-X spectrum nero Temperatura 245, piatto 85 con lacca Velocità 50-30 mms Accelerazione 1000 (sembra aver migliorato dopo aver portato l'accelerazione a1000) Layer 0.2 Ugello 0.4 Larghezza linea 0.45 Flusso 1 Raffreddamento OFF Slicer: Prusa slicer Cosa ne pensate?Per caso ualcuno ha il mio stesso problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...