Python Inviato 17 Giugno 2020 Condividi Inviato 17 Giugno 2020 salve a tutti, il 3dtouch all'accensione fa su e giù solo 2 volte e non 3 (When the 3DTouch is first powered up it does a self test – Starting with the pin up it them goes down/up 3 times and ends up the the LED on solid.) e non risponde ai seguenti comandi: M280 P0 S10 ; pushes the pin down M280 P0 S90 ; pulls the pin up M280 P0 S120 ; Self test – keeps going until you do pin up/down or release alarm M280 P0 S160 ; Release alarm ho installato il seguente firmware (Marlin-PI3_Pro_B_3DTouch (A+)) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ayrol Inviato 19 Gennaio 2021 Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 Il 17/6/2020 at 17:08, Python ha scritto: salve a tutti, il 3dtouch all'accensione fa su e giù solo 2 volte e non 3 (When the 3DTouch is first powered up it does a self test – Starting with the pin up it them goes down/up 3 times and ends up the the LED on solid.) e non risponde ai seguenti comandi: M280 P0 S10 ; pushes the pin down M280 P0 S90 ; pulls the pin up M280 P0 S120 ; Self test – keeps going until you do pin up/down or release alarm M280 P0 S160 ; Release alarm ho installato il seguente firmware (Marlin-PI3_Pro_B_3DTouch (A+)) Buonasera ho letto dei problemi che ha avuto con la geeetech I3 pro b ed il 3dtouch. Io sono sul punto di prenderla a martellate. Ho provato tutti i firmware, seguito video su youtube, calcolato misure del piatto,cambiato 3dTouch, ma nulla !! Le chiedo se ha risolto con la sua ed eventualmente se potesse inviare il firmware. Praticamente abbiamo la stessa configurazione. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 19 Gennaio 2021 Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 1 minuto fa, Ayrol ha scritto: Buonasera ho letto dei problemi che ha avuto con la geeetech I3 pro b ed il 3dtouch. Io sono sul punto di prenderla a martellate. Ho provato tutti i firmware, seguito video su youtube, calcolato misure del piatto,cambiato 3dTouch, ma nulla !! Le chiedo se ha risolto con la sua ed eventualmente se potesse inviare il firmware. Praticamente abbiamo la stessa configurazione. Grazie. L'utente @Python ha visitato il forum l'ultima volta ad Agosto 2020 Forse ti conviene fare una nuova discussione descrivendo il tuo problema Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ayrol Inviato 20 Gennaio 2021 Condividi Inviato 20 Gennaio 2021 16 ore fa, Eddy72 ha scritto: L'utente @Python ha visitato il forum l'ultima volta ad Agosto 2020 Forse ti conviene fare una nuova discussione descrivendo il tuo problema Ciaoo Grazie, lo faccio subito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.