gregorio56sm Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 1 ora fa, andrek dice: Guardando il Vostro armamento mi è venuta una curiosità.. Io ho trovato il vetro nel pacco della stampante, quindi ho subito usato questo sistema e devo dire che con una spruzzata di lacca il pezzo aderisce perfettamente. Se tu ti trovi bene con il piatto originale non vedo motivo di cambiare 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrek Inviato 19 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2020 vi ringrazio per il consiglio! al momento allora continuerò con l'originale... comunque il problema di esportazione sembra essere causato dalla posizione del modello! Era stato costruito velocemente da un dwg molto lontano dall'origine e semplicemente spostandolo in esso l'esportazione funziona.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 Sono contento che tu sia riuscito a risolvere😄😄😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.