Serafino14 Inviato 18 Giugno 2020 Condividi Inviato 18 Giugno 2020 Salve a tutti io avrei bisogno di Asistenza per la mia stampante 3D Anycubic Kossel su roma qualcuno mi può aiutare IMG_1699.MOV Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Giugno 2020 Condividi Inviato 18 Giugno 2020 Qual'e il problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 18 Giugno 2020 Condividi Inviato 18 Giugno 2020 ho spostato il post in una nuova discussione... l'avevi agganciato ad un thread di 2 anni fa..... io la butto lì... secondo me non hai settato lo slicer per avere l'origine nel punto 0.0 nel centro del piatto.... E' la prima stampa che fai ? dovresti indicare un po' di detagli in più specie sulle stampe precedenti e sulla tua esperienza. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.