gregorio56sm Inviato 18 Giugno 2020 Condividi Inviato 18 Giugno 2020 Nel paese di Geeetech si era scatenata una violenta tempesta,dalle prime ore del pomeriggio, ora verso sera sembrava già notte fonda. Gli abitanti, ignari di quanto stava per accadere, erano tutti chiusi in casa; fuori, come si dice, non c'era anima viva. L'oscurità era rotta a intervalli regolari dalle sciabolate di luce del faro che imponente sul promontorio dava sicuro riferimento ai naviganti. Nella piccola casa, accanto al faro, i coniugi Bowden erano intenti ad una tranquilla conversazione, seduti accanto al camino acceso. Sopratutto loro, completamente ignari di cosa stava per riservare il destino. Ad un tratto; un lampo! Per pochi secondi viene illuminata una losca figura che, incurante della tempesta, si dirige proprio verso la piccola casa accanto al faro. Cammina con passo spedito quasi conosca la strada da tempo. Intanto nella piccola casa mentre il Signor Bowden stava dando una occhiata al giornale, domani finale di coppa Sunlu-Warhorse , la Signora stava finendo , ai ferri, un bel maglioncino di pla. Lo sconosciuto, giunto in prossimità della piccola casa, con fare guardingo scavalcò la recinzione e si introdusse nel giardino; per fortuna non ci sono cani pensò. Si avvicinò, ancora più guardingo, ad una finestra; doveva controllare la situazione all'interno. Ad un tratto; un lampo! A quella luce inaspettata la Signora Bowden alzò gli occhi e guardò la finestra... lanciò un urlo, si avvinghiò al marito e additando la finestra gridò: l'ho visto...l'ho visto.. ma chi hai visto, chiese il marito visibilmente agitato Ho visto il famigerato TERMISTORE......... Fine prima puntata. Bando alle ciance: da ieri sera ho fatto due stampe,circa 10 ore l'una, senza problemi ne intoppi vari Solo il pomeriggio mi aveva fatto buttare due volte una stampa, pazienza. Il punto è che dal pomeriggio alla sera non ho fatto nulla alla stampante. Comunque volevo ringraziare tutti per i consigli che mi avete dato (non nomino nessuno per non dimenticare nessuno) una cosa è certa, domenica se riesco a stare tranquillo farò tutta una serie di controlli, cablaggi, continuità,etc.etc. poi metterò in pratica l'ultimo consiglio, lanciando una stampa e monitorando l'andamento con repetier-host. Ovviamente devo sperare di riscontrare qualcosa di anomalo in modo da capire cosa mi crea questi problemi. Ancora grazie a tutti (ovvio che al prossimo problema sarò di nuovo a scocciare il prossimo) Spero di non aver infranto qualche regola del forum 1 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 18 Giugno 2020 Condividi Inviato 18 Giugno 2020 😂😂😂😂😂 "i coniugi Bowden" 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 18 Giugno 2020 Condividi Inviato 18 Giugno 2020 Chapeau! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Giugno 2020 Condividi Inviato 18 Giugno 2020 una bellezza... anche romanziere il nostro Gregorio 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.