Killrob Inviato 18 Giugno 2020 Condividi Inviato 18 Giugno 2020 Ma i tendicinghia per le corexy esistono? su tutti i video di youtube che ho guardato io non li ho mai visti, oppure non li ho riconosciuti come tali e quindi li ho ignorati.... illuminatemi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 Dipende cosa intendi... Se intendi le mollette sulla cinghia, no non le puoi mettere. Io ho i motori leggermente scorrevoli in modo da tendere le cinghie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 Su alcune si, su altre no, per esempio la hypercube non li ha e me li sono dovuti inventare,stampare e montare, sulla blv mgn che ho adesso ci sono e fatti benissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2020 4 ore fa, Whitedavil dice: Dipende cosa intendi... Se intendi le mollette sulla cinghia, no non le puoi mettere. Io ho i motori leggermente scorrevoli in modo da tendere le cinghie. Le mollette non ho nessuna intenzione di metterle... Mica devo stendere ad asciugare i vestiti 🤣 1 ora fa, Adryzz dice: Su alcune si, su altre no, per esempio la hypercube non li ha e me li sono dovuti inventare,stampare e montare, sulla blv mgn che ho adesso ci sono e fatti benissimo. Stavo pensando anche io a motori con asole scorrevoli, ma prima la monterò così tirando bene le cinghie quando le metto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 Io avevo disegnato qualcosa per la Tronxy X5S https://www.thingiverse.com/thing:3814591 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 Ti consiglio di prevederli subito, se non tiri le cinghie in modo adeguato X viaggerà disassato. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2020 22 minuti fa, Whitedavil dice: Ti consiglio di prevederli subito, se non tiri le cinghie in modo adeguato X viaggerà disassato. Ma porc... Mi tocca ristampare 2 pezzi.... 18 ore di stampa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 Meglio che lo fai subito piuttosto che mangiarti le mani dopo.... 😅 Ma hai un progetto altrui che stai seguendo oppure è tutta idea tua? Qua non sono l'unico ad avere una corexy e magari potremmo darti qualche consiglio 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2020 1 minuto fa, Whitedavil dice: Meglio che lo fai subito piuttosto che mangiarti le mani dopo.... 😅 Ma hai un progetto altrui che stai seguendo oppure è tutta idea tua? Qua non sono l'unico ad avere una corexy e magari potremmo darti qualche consiglio 😉 E' questa https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/11051-non-è-proprio-un-modellino-ma/ una laser engraver/plotter che sto progettando, in quel post la vedi con le barre perché inizialmente volevo che fosse anche una CNC con mandrino ma la struttura dei carrelli è troppo leggera per sopportare le forze in gioco con un mandrino in movimento, da qui la trasformazione in corexy, ma sto già facendo la modifica, modifico il carrello di X, che non ho ancora stampato, il tendicinghia lo metto li, tanto basta da una sola parte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 Domandona... Ma a sto punto non ti conviene progettare una stampante 3d corexy alla quale poi ci aggiungi il laser o il supporto per la penna? 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.