Vai al contenuto

dubbio corexy

Killrob

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Whitedavil dice:

Dipende cosa intendi... Se intendi le mollette sulla cinghia, no non le puoi mettere. 

Io ho i motori leggermente scorrevoli in modo da tendere le cinghie. 

Le mollette non ho nessuna intenzione di metterle... Mica devo stendere ad asciugare i vestiti 🤣

1 ora fa, Adryzz dice:

Su alcune si, su altre no, per esempio la hypercube non li ha e me li sono dovuti inventare,stampare e montare, sulla blv mgn che ho adesso ci sono e fatti benissimo.BLV mgn Cube - Front belt tensioner assembly - YouTube

Stavo pensando anche io a motori con asole scorrevoli, ma prima la monterò così tirando bene le cinghie quando le metto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Whitedavil dice:

Meglio che lo fai subito piuttosto che mangiarti le mani dopo.... 😅 Ma hai un progetto altrui che stai seguendo oppure è tutta idea tua? Qua non sono l'unico ad avere una corexy e magari potremmo darti qualche consiglio 😉

E' questa

https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/11051-non-è-proprio-un-modellino-ma/

una laser engraver/plotter che sto progettando, in quel post la vedi con le barre perché inizialmente volevo che fosse anche una CNC con mandrino ma la struttura dei carrelli è troppo leggera per sopportare le forze in gioco con un mandrino in movimento, da qui la trasformazione in corexy, ma sto già facendo la modifica, modifico il carrello di X, che non ho ancora stampato, il tendicinghia lo metto li, tanto basta da una sola parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...