Killrob Inviato 19 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2020 1 minuto fa, Whitedavil dice: Domandona... Ma a sto punto non ti conviene progettare una stampante 3d corexy alla quale poi ci aggiungi il laser o il supporto per la penna? 😅 hmmmmmmm....no perché la stampante corexy ho intenzione di farla con dimensioni ancora maggiori di questa e tutta in estrusi di alluminio, questa invece è fatta con estrusi in plexyglass 40X40 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 Ok come non detto... Era solo per prendere 3 piccioni con una struttura... 😅😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2020 58 minuti fa, Whitedavil dice: Ok come non detto... Era solo per prendere 3 piccioni con una struttura... 😅😂 ci avevo pensato in verità, ma poi ho pensato che non mi andava l'idea di un laser che girovagava a piacimento sul piatto di stampa, anche perché in questo modo ho la possibilità di far lavorare tutte e 2 le macchine in contemporanea, altrimenti se devo fare un lavoro di incisione urgente e sta andando una stampa...... devo aspettare che finisca.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 3 minuti fa, Killrob dice: ...altrimenti se devo fare un lavoro di incisione urgente e sta andando una stampa...... devo aspettare che finisca.... be non mi sembra che le stampanti ti manchino 🤣🤣🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2020 1 minuto fa, Eddy72 dice: be non mi sembra che le stampanti ti manchino 🤣🤣🤣 no è vero, mi manca una laser engraver e io so già che se faccio una 3D/laser engraver/plotter con dimensioni 500X700... la 3D avrebbe il sopravvento, perché mi sto accorgendo che delle tre stampanti che ho, 2 sono 220X220 e la terza è 235X235, quindi tutte con le stesse dimensioni del piano grosso modo.... e cominciano ad essere piccole... ho in mente dei progetti che sono più larghi delle dimensioni che ho ma di fare il progetto spezzando in 2 o 3 parti..... non mi piace come idea, senza contare il fatto che alcuni progetti sono estetici e spezzarli in 2 non è proprio fattibile, verrebbero una chiavica.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 13 ore fa, Killrob dice: Stavo pensando anche io a motori con asole scorrevoli, ma prima la monterò così tirando bene le cinghie quando le metto. Quello della foto non e' un motore, e un cubetto stampato con dentro una puleggia dentata dove scorre la cinghia, girando la manopola la puleggia si sposta indietro tirando la cinghia, ovviamente sono 2 una per lato della stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2020 10 ore fa, Adryzz dice: Quello della foto non e' un motore, e un cubetto stampato con dentro una puleggia dentata dove scorre la cinghia, girando la manopola la puleggia si sposta indietro tirando la cinghia, ovviamente sono 2 una per lato della stampante Ho risolto modificando il carrello di X 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.