Basilietto Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 Ho due microsd che alterno per la stampa ma da ieri non riesco più a farle leggere o eventualmente formattare da PC... Mi da sempre errore. Ho provato anche a cambiare lettore microsd ma niente. Ne avevo una terza di riserva e questa funziona, di conseguenza escluderei problema lettore. Cosa cavolo gli può essere successo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 Prima di staccarle dal pc le rimuovevi dalle periferiche usb? Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 19 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2020 4 minuti fa, Eddy72 dice: Prima di staccarle dal pc le rimuovevi dalle periferiche usb? Ciaoo Si con tutto il lettore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 Succede che sono sottoposte a guasti, come tutto, non c'è un perché 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 19 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2020 4 minuti fa, Killrob dice: Succede che sono sottoposte a guasti, come tutto, non c'è un perché Cavolo a tutte e due nello stesso giorno? e che c...., si sono messe d'accordo 😂😂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 Si lo fanno 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 19 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2020 1 minuto fa, Killrob dice: Si lo fanno Ok, per il fatto di staccarle dal PC con tutto il lettore come mi ha chiesto @Eddy72 implica qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 Implicava se le staccavi senza "smontarle" 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 19 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2020 7 minuti fa, Eddy72 dice: Implicava se le staccavi senza "smontarle" esatto, non le smonto dal lettore. Allora ti spiego la procedura: metto la microsd nel lettore e questo lo inserisco nella presa usb del pc, finito quello che devo fare stacco tutto il lettore dalla presa usb con all'interno ancora la microsd.... sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 Su windows devi espellere la periferica usb prima di levarla fisicamente In cura e in prusaslicer quando salvi su sd te lo dice gia lui di rimuovere la periferica 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.