Basilietto Inviato 19 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2020 37 minuti fa, Eddy72 dice: Su windows devi espellere la periferica usb prima di levarla fisicamente In cura e in prusaslicer quando salvi su sd te lo dice gia lui di rimuovere la periferica Pensavo che oramai fosse un problema preistorico stare lì a digitare l'espellere della usb su windows e che non implicasse problemi alla periferica... ci starò più attento 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 no è un problema anche attuale cmq con programmi di formattazione buoni puoi rigenerarla se vuoi salvarla senno cestino e via di amazon 🙂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 teoricamente con windows10 dalla 1809 (tipo inverno scorso) in poi non è più strettamente necessario perchè ora windows chiude subito il disco..... io però lo faccio comunque. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 3 minuti fa, marcottt dice: teoricamente con windows10 dalla 1809 (tipo inverno scorso) in poi non è più strettamente necessario perchè ora windows chiude subito il disco..... io però lo faccio comunque. In realtà non è vero, devi ancora smontarla se non lo fai da Cura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 https://docs.microsoft.com/en-us/windows/client-management/change-default-removal-policy-external-storage-media però io non mi fido troppo 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 39 minuti fa, marcottt dice: https://docs.microsoft.com/en-us/windows/client-management/change-default-removal-policy-external-storage-media però io non mi fido troppo 🙂 Io non mi fido proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 19 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2020 2 ore fa, jagger75 dice: no è un problema anche attuale cmq con programmi di formattazione buoni puoi rigenerarla se vuoi salvarla senno cestino e via di amazon 🙂 Mi dici quale programma, una la posso anche buttare ma l'altra è quasi nuova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 Io uso mini partition wizard per queste cose di solito funziona bene ma non so ha concetto di rigenerazione.... Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 il mio capo usava 2 chiavette usb in ditta su tre pc tutti con Win10 siccome è sempre di fretta le levava senza smontarle di colpo un giorno hanno smesso di funzionare, nessuno dei tre pc le vedeva le ho portate a casa e nemmeno il mio pc le vedeva da quel giorno quando usa chiavette usb le smonta sempre 😆 Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 19 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2020 33 minuti fa, marcottt dice: Io uso mini partition wizard per queste cose di solito funziona bene ma non so ha concetto di rigenerazione.... Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Ho provato anche con diskpart sempre di windows ma niente, non riesce a formattare neanche dopo avergli ricreato la partizione, questo su una.... sull'altra invece è come se fosse fantasma, non la vede proprio... anzi entrambe sono state viste dal cestino 😂😂 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.