Vai al contenuto

MicroSD

Basilietto

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, Eddy72 dice:

Su windows devi espellere la periferica usb prima di levarla fisicamente

In cura e in prusaslicer quando salvi su sd te lo dice gia lui di rimuovere la periferica

Pensavo che oramai fosse un problema preistorico stare lì a digitare l'espellere della usb su windows e che non implicasse problemi alla periferica... ci starò più attento

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, marcottt dice:

teoricamente con windows10 dalla 1809 (tipo inverno scorso) in poi non è più strettamente necessario perchè ora windows chiude subito il disco..... io però lo faccio comunque.

In realtà non è vero, devi ancora smontarla se non lo fai da Cura

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio capo usava 2 chiavette usb in ditta su tre pc tutti con Win10

siccome è sempre di fretta le levava senza smontarle

di colpo un giorno hanno smesso di funzionare, nessuno dei tre pc le vedeva

le ho portate a casa e nemmeno il mio pc le vedeva

da quel giorno quando usa chiavette usb le smonta sempre 😆

Ciaoo

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, marcottt dice:

Io uso mini partition wizard per queste cose di solito funziona bene ma non so ha concetto di rigenerazione....

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

Ho provato anche con diskpart sempre di windows ma niente, non riesce a formattare neanche dopo avergli ricreato la partizione, questo su una.... sull'altra invece è come se fosse fantasma, non la vede proprio... anzi entrambe sono state viste dal cestino 😂😂

• Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...