Killrob Inviato 20 Giugno 2020 Condividi Inviato 20 Giugno 2020 14 ore fa, gregorio56sm dice: Semplice ed economico, ma è il lumino che non mi ispira. preferirei farmi una piccola spiralina in rame alimentata a batteria, così ho l'unità riscaldante, e da li si scatena la fantasia Ma tu sei sempre un passo avanti 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 20 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2020 4 ore fa, Killrob dice: Ma tu sei sempre un passo avanti 😄 Diciamo che di notte la fantasia galoppa, il problema è poi al mattino riordinare le idee 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 20 Giugno 2020 Condividi Inviato 20 Giugno 2020 bel progetto. inutilmente complesso ma avvincente. sulla base di quel video ho infilato uno spezzone di bowden dentro un pezzo di legno (non serve il connettore pneumatico) ed ho fatto un paio di prove di giunzione, con l'accendino. giunzioni perfette, senza sbavature e resistenti. la fiamma ha il vantaggio di farti la goccia nei due capi di giunzione che poi passando subito nel bowden ne viene asportata l'eccedenza. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 20 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2020 22 minuti fa, hokuro dice: inutilmente complesso ma avvincente. Da giovane ero iscritto all'U.C.A.S. Si vede che qualcosa mi è rimasto Ufficio Complicazioni Affari Semplici 😄😄😄 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 20 Giugno 2020 Condividi Inviato 20 Giugno 2020 preferisco il kiss keep it simple, stupid. però la pigrizia fa muovere il mondo, per evitare le fatiche più semplici ci siamo sfasciati in scoperte ed invenzioni grandiose 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 21 Giugno 2020 Condividi Inviato 21 Giugno 2020 Qui in sicilia abbiamo il S.U.C.A., solo per rendere ancora piu' complicate le cose. 🙂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 22 Giugno 2020 Condividi Inviato 22 Giugno 2020 beh.... i gusti son gusti. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 23 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2020 Se tutto fila liscio domani pomeriggio prove di giunzione dei rimasugli delle bobine. Per adesso il sistema a induzione è sospeso a metà. domani vedrò l'esito delle prove. spero in un esito positivo 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 E ci aspettiamo delle foto 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 24 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2020 Dopo le prove ci saranno le foto. Per adesso sono ancora in attesa di un pacchetto... Senza quello prove in attesa. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.